Muore 36enne a Grottammare

- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 5 settembre

Asur, profilassi vaccinale operatori
L’Azienda Sanitaria Unica Regionale (ASUR), ha attivato un percorso,  attraverso un gruppo tecnico,  con l’obiettivo di mettere in campo quanto necessario per ottenere  una adeguata copertura vaccinale negli operatori sanitari. Un primo passo che stabilisce specifiche disposizioni volte alla tutela personale sanitario e dei pazienti. 

 

Terremoto: scossa 3,7, epicentro a Campotosto
Una scossa di terremoto di magnitudo 3,7 e' stata registrata alle 6.34 con epicentro a due chilometri a ovest di Campotosto (L'Aquila). Lo si legge sul sito dell'Ingv. La scossa segue quella di magnitudo 3.3 registrata nella stessa zona nella notte.

 

Muore 36enne a Grottammare
Un uomo di 36 anni, Livio Ragni, di Grottammare (AP) è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Cuprense. Per cause al vaglio dei carabinieri la sua vettura è finita prima contro un albero e poi in una scarpata. Il 36enne lascia la moglie e due figli.

   

Avezzano cade da 5 metri di altezza. Muore elettricista.
È deceduto dopo essere caduto dal primo piano di una ditta nella quale stava effettuando lavori. Si tratta di un elettricista di Avezzano, di 69 anni. L'uomo è caduto nel vuoto da un altezza di oltre 5 metri sbattendo la testa. Sul posto, oltre agli operatori del 118, anche i carabinieri di Avezzano per i rilievi del caso.

 

Under 21: Orsolini e Favilli al Gol contro la Slovenia
L'Italia Under 21 guidata da mister Di Biagio si impone con la Slovenia e vince per 4 a 1. Tra i marcatori il giocatore dell'Ascoli Favilli e il marchigiano Orsolini, ora all'Atalanta. Le altre due reti azzurre sono state segnate da Cutrone (Milan) e Chiesa.

 

A Pescara Vecchia il Festival del Saltarello
Venerdì 8 e sabato 9 settembre a Pescara Vecchia ci sarà il Festival del Saltarello. Un progetto culturale promosso dal Comune di Pescara, Regione Abruzzo e imprenditori del consorzio Pescara Vecchia.

 

05/09/2017

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android