Aeroporto d'Abruzzo, a luglio passeggeri +27,6%

- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 4 agosto

18 mln euro per strade Marche danneggiate dal sisma
Regione Marche: lavori per circa 18 milioni e mezzo di euro lungo la Ss 685 "delle Tre Valli Umbre" in zona Arquata del Tronto e la Sp 119 Tallacano che attraversa i Comuni di Roccafluvione e Acquasanta Terme, due dei centri maggiormente danneggiati dal sisma.
 
Aeroporto d'Abruzzo, a luglio passeggeri +27,6%
Crescono a luglio i passeggeri dell'aeroporto d'Abruzzo: sono stati 73412 con una crescita di 15887 unità, ovvero il 27,6% in più rispetto a luglio 2016. A trainare la crescita sono stati soprattutto i passeggeri su voli internazionali che registrano un significativo trend positivo.
 
A14 incidente tra Senigallia e Marotta direzione nord
Incidente in A14 tra Senigallia e Marotta, in direzione nord, tra un'auto che trainava una roulotte e un furgone. Quattro sono le persone rimaste coinvolte. Sul posto il personale del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Il traffico è poi ripreso regolarmente.
 
Abruzzo, 79enne muore avvolta nelle fiamme
Elvezia Marcozzi è morta avvolta dalle fiamme in un terreno vicino la sua abitazione nel territorio di Sant'Omero, nel Teramano. Inutili i tentativi di rianimazione. Ancora sono poco chiare le dinamiche dell'accaduto.
 
Torna “La cena tra le Vigne”. Appuntamento il 6 e il 7 agosto
Torna la magica “Cena tra le Vigne” domenica 6 e lunedì 7 agosto nella cantina Terra di Fageto a Pedaso. Evento che nasce dalla collaborazione di Laura Di Pietrantonio (Laboratorio del Gusto), Miro Mascitti e Annalisa Seghetti (Lait_Luce) e lo chef Enrico Mazzaroni (Ristorante Il Tiglio In Vita, Porto Recanati).
 
A Pizzoferrato (CH) la Festa della Pizzica
Questa sera a Pizzoferrato (CH) si terrà la Festa della Pizzica. Dalle 21,30 musica e balli con tre gruppi salentini. Ci saranno stand gastronomici della Sagra della Pizza Fritta con le tipicità culinarie del posto. I giorni 5 e 6 agosto la festa continuerà con la sfilata degli sbandieratori e canestri del banderese per le vie del Paese.
 
 
 

04/08/2017

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android