Fermo, arrestato rapinatore seriale

- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 21 luglio

Scuola di ultima generazione per gli alunni di Castorano
Il comune di Castorano grazie ad un finanziamento di circa 2 milioni e 800 mila euro, erogato dalla Regione Marche, rientrante nei fondi post sisma permetterà agli alunnni di Castorano di godere di un nuovo edificio scolastico di ultima generazione completamente in legno. A settembre inizio dei lavori.
 
Fiume Pescara: finanziamento dalla Regione contro rischio idraulico
La Regione Abruzzo ha stanziato 350 mila euro contro il rischio idraulico per il Fiume Pescara. Ad annunciarlo il Presidente della Giunta Luciano D'Alfonso che ha dichiarato: “un progetto di pulizia del fiume che vuole eliminare il rischio idraulico e anche di esondazione”.
 
Fermo, arrestato rapinatore seriale
Un 25 enne di Fermo è stato arrestato dai carabinieri dopo aver rapinato più esercizi commerciali nel fermano. L'ultimo episodio risale a martedì sera quando nei pressi di un supermercato minacciò con una bottiglia di vetro rotta un rappresentante,facendosi consegnare il cellulare e l'auto.
 
Pescara, rubano ricette per acquistare farmaci
Nei guai, a Montesilvano (Pe), un 45 enne, che è stato arrestato dai Carabinieri del Nas per il reato di concorso in falso di prescrizioni mediche per l'acquisto di sostanze dopanti. L'uomo ha agito con l'ausilio di una coppia che ora si trova agli arresti domiciliari.
 
Al via San Beach Street Food Festival
La riviera sambenedettese, da questa sera, apre le porte alla seconda edizione di “San Beach Street Food Festival”. I migliori street food italiani offriranno prodotti di qualità tra la Rotonda Giorgini e Viale Buozzi. L'evento si concluderà domenica 23 luglio.
 
Domani la Notte Bianca dell'Adriatico a Pescara
Domani, sabato 22 luglio, una notte all'insegna del divertimento a Pescara. La Notte Bianca dell'Adriatico è pronta per accogliere migliaia di persone con i suoi svariati eventi con ospiti di rilievo tra cui Luca Barbarossa, Selvaggia Lucarelli, Giobbe Covatta, Mario Biondi ed Elodie.
 
 
 

21/07/2017

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android