"La Casserata" torna a Montalto venerdì e sabato

- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 14 luglio

Ok al primo stralcio del piano opere per le aree colpite dal sisma
Il primo stralcio del piano delle opere redatto dai sindaci delle aree colpite dal sisma e dalla regione Marche ha avuto il via libera della cabina di regia a Roma. Si tratta di 88 interventi un totale di 93 milioni di euro per le tre province marchigiane colpite dal sisma.
 
Teramo candidata Capitale della Cultura 2020
Teramo candidata a Capitale Italiana della Cultura 2020. Durante l'incontro nella sede della Fondazione Tercas i sindaci dei comuni di Atri e Castelli, con l'assessore del comune di Campli ed il Presidente del BIM hanno sottolineato l'importanza della candidatura di Teramo per ridefinire il ruolo della città capoluogo di provincia come espressione di una identità culturale ampia.
 
Monteprandone, si ribalta con il furgone. Conducente trasportato in ospedale.
Nel tardo pomeriggio di ieri un furgoncino Citroen con quattro ragazzi si è ribaltato nei pressi dello stabilimento Malavolta a Centobuchi di Monteprandone. Il conducente, un 35 enne, è stato trasportato all'Ospedale di San Benedetto del Tronto, le sue condizioni non sarebbero gravi.
 
Picchiava la mamma per farsi comprare la droga: arrestato a Teramo
È stato arrestato per estorsione e lesioni un 30enne di Teramo. L'uomo obbligava la madre ad accompagnarlo ad acquistare le dosi di stupefacente di cui aveva bisogno.
 
"La Casserata" torna a Montalto venerdì e sabato
Inizia questa sera, a Montalto delle Marche la “Casserata. Una Sagra del Cassero” organizzata dall’Associazione Giovanile Montaltese “MyClan”. Per le vie dell’antico borgo saranno allestiti degli stand gastronomici dove si potranno gustare dalle 19 le specialità tipiche, tra cui le olive all’ascolana, le uova in trippa, i Taccù, gli arrosticini, la carne alla brace e le esclusive “Palle di Sisto V”.
 
Giuliano Palma e i Moka Club a Pescara
Questa sera in Piazza della Rinascita a Pescara ci sarà l'evento per festeggiare i quarant’anni di Radio Delta 1 che per la ricorrenza ospiterà la Band Moka Club e Giuliano Palma che interpreterà brani di successo del pop italiano. Inizio delle esibizioni alle ore 21.

 
 

14/07/2017

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Leggi l'articolo »

Gli studenti del ‘Ciccarelli’ di Cupra Marittima incontrano l’Associazione “Libera” di don Ciotti

Cupra Marittima - Entusiasmo per l’iniziativa tra docenti, genitori e studenti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Massimo Capriotti del Banco Alimentare di San Benedetto

Puntata in replica domani, alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Imprese e territori al tempo dei nomadi digitali

Potenza Picena - Il 26 novembre, una tavola rotonda sul nomadismo digitale, organizzata da Compagnia delle Opere Marche Sud, Expirit, We Ar e Alto Valore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Banca del Piceno: Passione, Fiducia, Territorio”

Colli Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari, sottolinea alla convention l’impegno di tutti i collaboratori per il cambiamento e la crescita dell’Istituto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android