"Lauree in Piazza" per la prima volta a San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - 22 studenti del corso di Economia Aziendale dell'Università Politecnica delle Marche saranno proclamati dottori in Piazza Sacconi

Mercoledì 19 luglio 2017 alle 18, arrivano per la prima volta a San Benedetto del Tronto le “Lauree in Piazza”.
22 studenti del corso di laurea triennale in Economia Aziendale dell’Università Politecnica delle Marche saranno proclamati dottori e dottoresse in Piazza Sacconi.

Alle 17:30 saranno distribuite gratuitamente le corone d’alloro ai dottori e la cerimonia inizierà alle 18:00 con i saluti del Rettore Sauro Longhi. Interverranno nella cerimonia il Sindaco Pierpaolo Piunti e il Presidente del Consiglio Studentesco Leonardo Archini, seguiti dalla consegna delle pergamene con la proclamazione dei laureati e il lancio delle corone.

“La Laurea è un evento speciale: il primo importante traguardo della Vostra vita dopo un percorso costruito con impegno e determinazione – scrive il Rettore Sauro Longhi. In Piazza Sacconi mercoledì l’Università e la cittadinanza avranno il piacere e l’orgoglio di condividere questo momento solenne e al tempo stesso di festa con Voi e con le Vostre famiglie. In attesa di congratularmi personalmente con ognuno di Voi, Vi auguro un futuro di generosità e coraggio”.

Gli studenti iscritti a San Benedetto del Tronto, ai corsi di laurea triennale di Economia Aziendale e di laurea Magistrale di Management pubblico e dei sistemi socio-sanitari sono complessivamente 510.
Il corso di laurea in Economia Aziendale è un corso internazionale con rilascio del doppio titolo, dove si approfondiscono materie riguardanti la Gestione d’Impresa e l’Economia del Territorio e del Turismo.
La laurea magistrale in Management pubblico e dei sistemi socio-sanitari, invece, permette ai laureati di svolgere funzioni manageriali in ambiti Socio-Sanitari, in Aziende Sanitarie e nella Pubblica Amministrazione.

di Ilenia De Martiis

14/07/2017

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android