Monteprandone, al via Cose Pop con lo Stato Sociale

- La redazione Logos trasmette le notizie di giovedì 13 luglio

Export, in calo distretti industria Marche
Il primo trimestre 2017 si è chiuso con un calo del 3,2% per l'export dei distretti delle Marche. Il dato totale dei distretti italiani si attesta a +6,4%. Ad evidenziarlo la Direzione Studi e Ricerche di Intesa San Paolo che sottolinea come il terremoto abbia influito sulla flessione.
 
Fermo biologico Marineria abruzzese: dal 28 agosto all'8 ottobre
È stato disposto dal Mipaaf il fermo biologico per la Marineria abruzzese, relativo ai compartimenti marittimi da San Benedetto del Tronto a Termoli, che avverrà dal 28 agosto all'8 ottobre.
 
San Benedetto, cade dalla bici in Via Mare
Stamani una donna in sella ad una bicicletta è caduta battendo la testa in via Mare a San Benedetto del Tronto. È servito l'intervento dell'ambulanza poichè la donna ha perso sangue ed è apparsa in stato confusionale. Sul posto la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica.
 
Muore per shock anafilattico dopo puntura di insetto
Un 36 enne di Colledimezzo (Chieti) è morto ieri pomeriggio a seguito di uno shock anafilattico provocato da una puntura di un insetto. Il giovane era in campagna quando, improvvisamente, ha urlato per la puntura dell'insetto e poi si è accasciato al suolo.
 
Monteprandone, al via Cose Pop con lo Stato Sociale
Inizia questa sera il Festival Cose Pop con ospiti il gruppo bolognese "Lo Stato Sociale". L'evento inizierà alle 21 con l'apertura da parte dei Camillas e, a seguire, il concerto in Piazza dell'Unità a Centobuchi. 
 
A Notaresco la 4ª edizione del Festival delle Birre
Da questa sera a domenica 16 luglio a Notaresco ci sarà la 4ª edizione del Festival delle Birre Artigianali delle Colline Teramane. Oltre ai dodici migliori microbirrifici artigianali del territorio, ci saranno i prodotti tipici della cucina locale. La serata di venerdì 14 luglio sarà animata dal famoso dj FRANCESCHIELLO eventi. Apertura degli stand ore 20.00.
 
 

13/07/2017

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android