Estate 2017 in abruzzo: al top la costa teramana

- La redazione Logos trasmette le notizie di lunedì 10 luglio

Ancona, inaugurata stanza Caleidoscopio e Area Bimbi
Più attenzione alle persone in terapia e alle famiglie nella Clinica Oncologica degli Ospedali Riuniti di Ancona dove sono stati inaugurati due nuovi spazi: la stanza Caleidoscopio e un'area per i bimbi dei pazienti.
 
Estate 2017 in abruzzo: al top la costa teramana
È la costa teramana la preferita dai turisti che hanno scelto l'abruzzo come meta dell'estate 2017.
Secondo i dati sulle presenze di turisti negli alberghi, le località teramane come Martinsicuro, Alba Adriatica e Roseto fanno registrare già il pienone nella settimane di ferragosto con oltre il 95% delle camere prenotate. La costa pescarese ruota intorno al 70%.
 
Civitanova Marche, 90kg di droga in mare
Due grossi colli da 32 e 58 kg, contenenti marijuana, sono stati recuperati nel mare di Civitanova Marche dalla Guardia costiera. Probabilmente i 90 chili di droga facevano parte del carico di 7 quintali di marijuana trovato "spiaggiato" a Porto Recanati il 29 giugno scorso forse salpate dall'Albania.
 
Vasto: pescatori sportivi multati
Tre pescatori sportivi sono stati sorpresi con mille ricci di mare a Vasto. Il personale dell'ufficio circondariale marittimo li ha multati sequestrandogli le attrezzature utilizzate per la pesca.
I ricci sono stati salvati e rigettati in mare.
 
Per la Sambenedettese calcio è iniziata la stagione 2017/18
Alle 9,30 di questa mattina i giocatori rossoblù, con lo staff tecnico, sono partiti dallo stadio Riviera delle Palme alla volta di Cascia per il ritiro pre – campionato. Prima della partenza il Sindaco Pasqualino Piunti con l'Assessore Pierluigi Tassotti, hanno salutato i giocatori e augurato loro un buon inizio.
 
Teramo calcio, Di Paolantonio alla Ternana
Alessandro Di Paolantonio, il centrocampista che ha vestito la maglia del Teramo nella scorsa stagione, oggi firmerà il contratto con la Ternana. Per il Teramo calcio continua il mercato, al momento sono sedici i giocatori tesserati.
 
 

10/07/2017

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android