“CityUser” arriva a Monteprandone

- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 30 giugno.

CityUser” arriva a Monteprandone
A Monteprandone arriva “CityUser”, l’app che offre in ogni momento indicazioni su notizie su cultura e spettacolo, viabilità, turismo, fiere ed eventi sul territorio. L’app è anche georeferenziata, e manda quindi notifiche in tempo reale in base a dove ci troviamo.
 
Novità nell’ospedale di Atri
Da sabato 1 luglio all’Ospedale San Liberatore di Atri sarà attivata un’Unità Operativa Semplice Dipartimentale in più: quella di Urologia e Andrologia. Il reparto ospiterà due nuovi medici sotto la guida dell’attuale responsabile Dott.ssa Daniela Granchelli.
 
Incidente sulla sopraelevata
Intorno alle 17.30 di ieri un 59enne sambenedettese è finito contro un’auto con il suo scooter. L’uomo è subito stato soccorso sia dall’automobilista che dai presenti, in attesa dell’arrivo del 118. L’uomo si trova ora all’ospedale Torrette di Ancona in prognosi riservata.
 
Stalking a Martinsicuro Un 54enne di Martinsicuro è stato allontanato da una 36enne con un’ordinanza di divieto a seguito di atti persecutori. L’uomo, non rassegnato alla fine del loro rapporto, continuava a seguirla, chiamarla e compiva anche atti violenti contro di lei.
 
Il bello della musica” anima la Riviera
Sabato 1 luglio a San Benedetto del Tronto ci sarà la notte dedicata alla musica e al divertimento della Riviera, “Il bello della musica”. L’evento avrà sei postazioni musicali, in una cornice elegante e variegata con divertimento e intrattenimento.
 
A Pescara torna la Sagra della Bicicletta
Arriva a Pescara la seconda edizione della Sagra della Bicicletta in occasione del secondo compleanno della Ciclofficina Popolare CAP15. L’appuntamento è sabato 1 luglio a Largo Baiocchi, per giochi in bici, musica, buon cibo e birra. 

30/06/2017

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android