Omicidio Alba, Manuel morto per pugnalata al cuore

- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 23 giugno

 
1mln tonn. macerie in corso rimozione
Ammonta a oltre un milione di tonnellate la quantità di macerie stimata dal Piano di rimozione regionale su un totale di 53 Comuni interessati che hanno predisposto i loro piani. Le tonnellate rimosse finora sono circa 71 mila. Tre le province interessate: Ascoli Piceno,Macerata e Fermo.
 
Terremoto: arrivano libri scuola gratis
Abruzzo: Libri di testo gratuiti, a settembre, per gli studenti delle zone colpite dal terremoto, per un totale di 140 Comuni coinvolti. Lo prevede la convenzione siglata tra il Ministero dell'Istruzione e l'Associazione Italiana Editori. La distribuzione gratuita dei testi varrà per i prossimi due anni scolastici.
 
Molesta i turisti e aggredisce i carabinieri. Arrestato un 39enne Nella serata di ieri è stato arrestato in via Volta a San Benedetto del Tronto un romeno di 39 anni. L’uomo, dopo aver molestato alcuni turisti, è stato fermato dai carabinieri. Il 39enne ha subito iniziato a reagire dimenandosi contro gli agenti e mostrando chiaramente di essere in stato di ebbrezza. Il romeno è stato portato in caserma e arrestato.
 
Omicidio Alba, Manuel morto per pugnalata al cuore
Stando ai primi risultati dell'autopsia sul corpo di Manuel Spinelli, il 22enne ucciso martedì sera ad Alba Adriatica, il giovane sarebbe morto in seguito ad un fendente che lo avrebbe raggiunto al cuore, precisamente al ventricolo destro.
 
Grottammare, riapre la stagione dei mercatini
L’assessore alle Politiche attive del lavoro e Attività Produttive di Grottammare,Lorenzo Rossi, è pronto a lanciare la nuova stagione dei mercatini estivi siti sul lungomare della cittadina. Sabato 24 e domenica 25 giugno andrà in scena la quinta edizione del mercatino “Cactus al Mare“.
 
Tiromancino in concerto a Francavilla al Mare
Domani, sabato 24 giugno, i Tiromancino faranno tappa a Francavilla al Mare con il Summer Tour 2017 “Dove tutto è a Metà”. Il concerto gratuito si terrà in Piazza Sirena a partire dalle ore 21:00.
 
 
 

23/06/2017

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Francesco Balloni, Natascia Troli, Igino Palmizi

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Battente Shopping&More”, l’invasione dei Robottoni!

Ascoli Piceno - Una mostra entusiasmante, dal 28 marzo al 7 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android