Ponte sul Tesino, nel weekend riapre per pedoni e biciclette

- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 13 giugno

Cgil, 5 mila occupati in meno in 3 mesi
Nei primi tre mesi del 2017 nelle Marche il numero degli occupati è sceso a 604 mila unità: 5 mila occupati in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, con un calo dello 0,9%, in controtendenza rispetto al dato nazionale. Lo rende noto l'ultima rilevazione dell'Ires Cgil Marche.
 
AbruzzoUE, pubblicato avviso istruzione-formazione per diplomati
Pescara. Aumento dell’offerta formativa rivolta a giovani in relazione alle esigenze delle aziende che operano sul territorio regionale. E’ l’obiettivo principale del nuovo avviso “Sviluppo e qualificazione dei percorsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore” pubblicato sul portale della Regione.
 
Ponte sul Tesino, nel weekend riapre per pedoni e biciclette
Grottammare, il Sindaco Enrico Piergallini annuncia la possibile riapertura del Ponte sul Tesino a partire da questo weekend esclusivamente per pedoni e biciclette. Per il transito dei mezzi si dovrà attendere l'installazione di portali dissuasori.
 
Pescara, si ustiona mentre salda i binari
E’ stato trasportato all’ospedale di Pescara e poi trasferito al centro ustionati del ” Sant’Eugenio” di Roma un saldatore di 50 anni, rimasto ustionato mentre stava lavorando lungo i binari della ferrovia Adriatica della stazione Portanuova. Sulla vicenda sta indagando la Polizia ferroviaria.
 
Francesco Gabbani a Fermo per allestire il nuovo Tour
Cresce l’attesa per la data zero di Francesco Gabbani tour prevista mercoledì 14 giugno a Villa Vitali di Fermo come inaugurazione di VillaInVita. Il concerto – già sold out – giunge al termine di una residenza che vede il vincitore del festival di Sanremo, amato da pubblico e critica, in città per una settimana per allestire questo nuovo atteso tour organizzato da International Music and Arts.
 
A Roccaraso pattinaggio di alto livello
Dal 17 al 21 giugno, il palaghiaccio "Giuseppe Bolino" di Roccaraso sarà la cornice dell'ottavo trofeo nazionale Esordienti ed Allievi regionali e dal 22 al 25 giugno i Campionati italiani Allievi A/B di singolo, coppie artistico e coppie danza. Appuntamenti che, per circa dieci giorni, chiameranno a raccolta nel centro turistico dell'Alto Sangro centinaia di persone tra atleti, accompagnatori, allenatori e organizzatori.
 
 

13/06/2017

Radio Azzurra, ospite Milena Sanna direttrice della Coldiretti Ascoli e Fermo

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Prova da leader

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Mantova 2-0: Nocciolini e Botta nel primo tempo, rossoblù vicini alla vetta

Leggi l'articolo »

Adottato un ulivo

Controguerra - L’Associazione “Il Marcuzzo” ha adottato un albero d’ulivo a distanza

Leggi l'articolo »

L’importanza di “prendersi per mano”

Ripatransone - Crescere nella Cooperazione: premiati gli alunni dell’Istituto “Ildebrando Malavolta” di Ripatransone.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android