GoEuro,Senigallia fra top spiagge facili

- La redazione Logos trasmette le notizie di giovedì 8 giugno

GoEuro,Senigallia fra top spiagge facili
C'è anche Senigallia tra le 10 spiagge più comode da raggiungere individuate da GoEuro, noto portale per organizzare viaggi in modo veloce e personalizzato. La Spiaggia di Velluto unica località italiana oltre a Bari e Catania.
 
Marsica, Asl attiva controllo funghi
In Marsica (L'Aquila) cresce del 20% la raccolta funghi nei prati da parte degli appassionati nel contempo però, nel 2016, sono stati giudicati tossici, e quindi non consumabili, 52 quantitativi su un totale di 139 esaminati.Così ad Avezzano l'Asl attiva il servizio di controllo gratuito della commestibilità fino al 30 novembre.
 
San Benedetto,a giugno controlli con autovelox
Nuova campagna di controlli con autovelox da parte della Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto. Questo è l’elenco delle vie lungo le quali, nel mese di giugno, sarà posizionato l’impianto per la rilevazione istantanea della velocità con le relative date:
Mercoledì 14 giugno dalle 15 alle 17 in Via Montagna dei Fiori; Venerdì 16 giugno dalle 15 alle 17 in Via Della Liberazione; Mercoledì 21 giugno dalle 10 a mezzogiorno in Via Scarlatti / Sgambati; Venerdì 23 giugno dalle 16 alle 18 in Viale Dello Sport; Lunedì 26 giugno dalle 10 a mezzogiorno in Via Montagna dei Fiori e Mercoledì 28 giugno dalle 10 a mezzogiorno in Viale Dello Sport.
 
Minaccia barista con coltello, arrestato
Minaccia la barista con un coltello pretendendo superalcolici, ma viene arrestato dai carabinieri: protagonista dell'episodio, avvenuto stamani tra Pescara e Montesilvano, è un 27enne del capoluogo adriatico, finito in carcere per tentata rapina.
 
Domenica 11 giugno a Grottammare ci sarà Sam il pompiere di Pompieropoli
A Grottammare, l’evento che mette alla prova tutti gli aspiranti cadetti Pompieri: Pompieropoli! L’iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco. Domenica 11 Giugno presso Piazza Kursaal, lungomare Nord, a Grottammare, il personaggio di Sam il Pompiere sarà disponibile per foto ricordo dalle ore 10:00 alle 19:00.
 
La porchetta di Campli diventa “prodotto topico”
Per la prima volta la porchetta di Campli è stata proclamata “Prodotto Topico”, entrando di fatto in un circuito enogastronomico di prodotti di eccellenza. risultato di una collaborazione sinergica tra Comune, Proloco di Campli e Associazione Campli domani.
 
 
 

08/06/2017

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android