Dalla Riviera al terrore di piazza San Carlo. Due grottammaresi feriti a Torino.

- La redazione Logos trasmette le notizie di lunedì 5 giugno

Da Ancona voli aerei per Sharm e Zara
Nuovi collegamenti fra l'aeroporto di Ancona-Falconara marittima e Sharm el-Sheikh, in Egitto, e Zara, in Croazia. I voli saranno operativi da giugno alla fine di ottobre, grazie ad un accordo fra l'Aerdorica e Balkan Express.
 
Lavori su A14, chiusa Vasto Nord
Autostrade per l'Italia comunica che sull'A14 Bologna-Taranto per quattro notti consecutive, dalle 22 alle 6, sarà chiusa la stazione di Vasto nord per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Val di Sangro o di Vasto sud.
 
Dalla Riviera al terrore di piazza San Carlo. Due grottammaresi feriti a Torino
C’erano anche due ragazzi della Riviera, due fratelli di Grottammare, tra la folla di piazza San Carlo a Torino quando l’esplosione di un petardo ha provocato il fuggi fuggi generale che ha causato centinaia di feriti. Sono caduti durante la prima ondata di panico. Un muro umano gli è piombato addosso facendoli cadere in terra dove i due hanno subito tagli alle braccia e alle gambe a causa delle bottiglie di vetro che si trovavano in terra.
 
Di nuovo nei guai il ladro del Comune di Martinsicuro. Ruba a casa di un’anziana e poi evade dai domiciliari
Alba adriatica, denunciato un 35 enne per furto e ricettazione. I Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica e della Stazione di Martinsicuro nell’ambito di una vasta indagine scaturita dopo l’arresto – in flagranza di reato – di un 35 enne di Alba Adriatica, fermato il 31 maggio scorso a bordo di un furgone dei servizi sociali del Comune di Martinsicuro appena trafugato, lo hanno denunciato nuovamente per furto in abitazione e ricettazione.
 
Moto: Rossi, peccato per il podio
"Ero fisicamente in difficoltà, facevo fatica, oggi volevo arrivare, non come a Le Mans". Valentino Rossi ha commentato così il 4/o posto ottenuto ieri al Gran premio d'Italia di MotoGP al Mugello. "Mi è dispiaciuto non essere salito sul podio - ha proseguito il 'Dottore' - ma sono contento per Petrucci perché è un mio amico, mi sta simpatico e poi ha fatto una gara incredibile".
 
Pescara Ganz, a breve vertice con la Juve
Pescara Ganz. Forse, già in settimana, il Presidente Sebastiani incontrerà Paratici e Marotta per chiudere l’ingaggio dell’attaccante prima scelta di Zeman.
 
 

05/06/2017

Radio Azzurra, ospite Milena Sanna direttrice della Coldiretti Ascoli e Fermo

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Prova da leader

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Mantova 2-0: Nocciolini e Botta nel primo tempo, rossoblù vicini alla vetta

Leggi l'articolo »

Adottato un ulivo

Controguerra - L’Associazione “Il Marcuzzo” ha adottato un albero d’ulivo a distanza

Leggi l'articolo »

L’importanza di “prendersi per mano”

Ripatransone - Crescere nella Cooperazione: premiati gli alunni dell’Istituto “Ildebrando Malavolta” di Ripatransone.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android