Casa di cura Stella Maris di San Benedetto, inaugurato il nuovo blocco operatorio

- La redazione Logos trasmette le notizie di mercoledì 31 maggio.

Casa di cura Stella Maris di San Benedetto, inaugurato il nuovo blocco operatorio
L’inaugurazione di questa mattina del nuovo blocco operatorio della casa di Cura Stella Maris di San Benedetto del Tronto sigla il rilancio concreto della struttura sanitaria che è stata acquistata e completamente rinnovata da privati già accreditati dalla Regione. Con un investimento di circa due milioni, sono state realizzate con tecnologie avanzate tre sale operatorie. All'evento hanno partecipato: il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, il Vice Presidente Anna Casini e il consigliere Fabio Urbinati.

Casa: Abruzzo, 48,9% acquisti per abitazione principale
Nel secondo semestre del 2016, in Abruzzo, il 48,9% degli acquisti di case ha riguardato l’abitazione principale, il 37,9% quella per le vacanze e il 13,2 ad uso investimento.
 
San Benedetto, Si piazza in mezzo al lungomare e urlando blocca il traffico. Militari e ambulanza sul posto
Momenti di follia sul lungomare a Porto d’Ascoli dove un uomo, intorno alle 11 e 30 di questa mattina, si è messo in mezzo alla strada dando in escandescenze.La situazione è degenerata talmente tanto che sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia e, poco dopo, è stato richiesto l’intervento anche al 118. Ignoti i motivi del gesto.
 
Martinsicuro, furto in Comune: bloccato mentre si allontana con il furgone dei servizi sociali
Martinsicuro. Compie un furto negli uffici comunali, carica tutta la refurtiva sul furgone in dotazione al settore dei servizi sociali e prova a dileguarsi. La fuga del ladro, però, è durata poco, visto che è stato bloccato e arrestato, a due passi dal palazzo comunale.
 
L’Antico e le Palme apre la stagione turistica 2017
L’Antico e le Palme di San Benedetto del Tronto, la rassegna di antiquariato più importante dell’estate italiana, torna nell’edizione dal 23 al 26 giugno che apre ufficialmente la stagione estiva 2017.
 
Cala Lenta 2017, il grande evento itinerante
Dal 2 al 4 giugno si terrà la nona edizione di “Cala Lenta”, il grande evento itinerante, organizzato da Slow Food.Protagonisti di 'Cala Lenta' saranno ancora una volta i trabocchi, straordinarie costruzioni da pesca che sfruttano elementari tecniche di incastri e contrappesi, da sempre capaci di resistere al mare. Ed è proprio dal caratteristico gesto del 'traboccante' quando, in attesa dell’alba, scende lentamente le reti rilasciando le cime ripetendo un antico rituale della cultura marinara abruzzese, che prende il nome la manifestazione, 'Cala Lenta', appunto.
 
 

31/05/2017

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android