Veterinario ucciso, fermato collaboratore

- La redazione Logos trasmette le notizie di lunedì 22 maggio.

Energia, a Urbino 'Patto dei sindaci'
Lanciare ufficialmente il "Patto dei sindaci per il clima e l'energia". È l'obiettivo del forum in programma a Urbino il 24 maggio presso l'Aula Magna dell'Università degli studi. Con l'assistenza tecnica di Svim, la Regione "vuole investire nel ruolo strategico degli enti locali per lo sviluppo sostenibile del territorio marchigiano, incoraggiando tutti i Comuni ad aderite al Patto", ha sottolineato l'assessora all'Energia e Politiche comunitarie Manuela Bora.
 
Gerardis capo Ufficio legislativo Mipaaf
Il direttore generale della Regione Abruzzo, Cristina Gerardis, assumerà il prestigioso incarico di Capo dell'Ufficio Legislativo del ministero dell'Agricoltura. Gerardis è stata scelta direttamente dal ministro Maurizio Martina sulla scorta di un brillante curriculum e anche del lavoro svolto alla Regione.
 
Veterinario ucciso, fermato collaboratore
E' stato ritrovato a circa 150 metri dal luogo del delitto, sul lato destro della strada Chiaravallese, il grosso coltello da cucina con l'impugnatura di metallo con cui Valerio Andreucci, 23 anni, avrebbe ucciso ieri mattina il veterinario Olindo Pinciaroli, 54 anni. L'indagato è stato portato nel carcere di Montacuto.
 
Montesilvano: arnesi da scasso in auto, denunciati
Arnesi da scasso in auto, i Carabinieri di Montesilvano hanno denunciato due giovani, un italiano e un albanese. I militari insospettiti dai movimenti dell'auto l'hanno fermata e perquisita.
 
Play Off Lega Pro: Il rigore dei rimpianti
La Sambenedettese è uscita a testa alta dal primo confronto di play-off contro la corazzata Lecce. Una gara di cui andare fieri, per impegno, coraggio e tecnica espressa soprattutto con gli esterni, che hanno spesso messo in difficoltà il Lecce e con Mancuso che, nonostante il rigore fallito, ha dimostrato classe nel saper sfruttare l'occasione del primo gol ed è sempre stato una spina nel fianco dei salentini.
 
Sacchi,Zeman maestro non sempre compreso
Arrigo Sacchi - a Chieti per ritirare un riconoscimento nell'ambito del XV Premio Prisco - ha fatto i complimenti al tecnico boemo del Pescara, fresco 70enne, e prossimo a guidare i biancazzurri abruzzesi anche nel prossimo torneo di serie B, dopo una amara retrocessione."Zeman - ha detto l'ex tecnico del Milan e ex ct azzurro Sacchi- ha dato molto al calcio. Non sempre è stato compreso, non sempre ha avuto fortuna, a volte avrà commesso anche degli errori come tutti quanti noi".   

22/05/2017

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android