Hub21, missione negli Emirati Arabi.

Emirati Arabi Uniti - Il Polo Tecnologico di Ascoli Piceno, unico player digitale marchigiano presente all’Italian Day.

Il CEO di Hub21, Luca Scali, ha partecipato all’Italian Day che si sta svolgendo, in due distinte giornate, ad Abu Dhabi e Dubai: Hub21 è l’unico player digitale marchigiano presente all’incontro internazionale, uno dei numerosi propedeutici all’Expò 2020 che, appunto, si terrà negli Emirati Arabi Uniti.

Il CEO di Hub21 ha partecipato ad un meeting a cui erano presenti numerosi imprenditori, l’Ambasciatore Italiano negli Emirati Arabi, Liborio Stellino e il dottor Riccardo Strano della Regione Marche.

Con l’occasione, Hub21 ha portato con sé gli ideatori di due dei progetti digitali più in crescita, tra quelli partecipati dal polo scientifico, tecnologico e culturale ascolano: Demosend, la piattaforma dedicata a chi vuole diffondere la propria musica, uno spazio digitale dove gli artisti di tutto il mondo una volta effettuata la registrazione, possono inserire in pochi semplici step, i propri demo e dove le etichette discografiche possono intercettare in maniera semplice nuovi talenti ed avere un punto di riferimento per la gestione dei contratti; ePPOI, piattaforma esperenziale che ha come obiettivo quello di guidare l’utente ad esplorare i “percorsi del gusto”, offrendo esperienze complesse, fondate sulle risorse enogastronomiche del territorio ma arricchite dalla componente sensoriale ed esperienziale del consumo.

“L’Esposizione Universale del 2020 negli Emirati Arabi Uniti – ha dichiarato Luca Scali – è piena di grandi progetti: il nuovo grattacielo più grande del Mondo, un treno hyperloop, un aeroporto da 160 milioni di passeggeri l’anno. Sarà però anche un’Expò in cui il digitale giocherà un ruolo importante: l’obiettivo della nostra presenza e l’auspicio sono che Hub21 partecipi attivamente, come partner digitale, all’Expò 2020 con App progettate per l’evento mondiale”.
 

di Roberto Valeri

22/05/2017

La grande musica da camera inaugura i Concerti Oro.

Altidona - L'Accademia "Malibran" apre la stagione 2019 con un evento di grande livello.

Leggi l'articolo »

“Quando il bene diventa virale”, un premio ai ragazzi del Classico di Montalto.

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso venerdì 17 Maggio all’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Passaggi corti e bel gioco.

San Benedetto Del Tronto - I dati InStat sembrano mettere in correlazione la ridotta lunghezza dei passaggi con il successo sportivo.

Leggi l'articolo »

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android