Cocaina nascosta in casa: nonna-pusher in arresto

- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 12 maggio

Goffi, salvataggio Banca Marche costato 4 mld
E' costato 'circa 4 miliardi' il salvataggio della sola Banca Marche. Lo ha dichiarato Luciano Goffi, ex Ad di Nbm, lasciando la sede di Jesi dove si è insediato Alberto Pedroli, nuovo Ad della Banca Adriatica.
 
Articolo 1 in Abruzzo: Bersani a Pescara il 5 giugno
Articolo 1 in Abruzzo: Bersani a Pescara il 5 giugno alla sala Consiliare del Comune per parlare dei progetti del nuovo partito.
 
Cocaina nascosta in casa: nonna-pusher in arresto
Jesi:Una donna di 64 anni è stata arrestata dai Carabinieri con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel suo appartamento i militari, che la osservavano da tempo, hanno trovato 60 grammi di cocaina, già divisa in dosi e pronta per essere spacciata. Lo stupefacente le avrebbe fatto fruttare circa 7mila euro.
 
Atri: denunciato falso parcheggiatore nigeriano all’ospedale
Un 30enne nigeriano è stato denunciato dalla polizia su segnalazione dei cittadini: fingendosi un falso parcheggiatore, chiedeva soldi agli utenti dell’ospedale San Liberatore di Atri, per accompagnare i degenti e i visitatori all’interno della struttura.
 
Calcio, serie B: Domenica Bari – Ascoli
Calcio: Il Bari di mister Colantuono sfiderà l'Ascoli Picchio, Domenica 14 Maggio, alle ore 15, allo stadio "San Nicola" per la 41esima giornata del campionato di Serie B. Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova ad arbitrare il match. Il 32enne fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Mirko Oliveri di Palermo e Gian Luca Sechi di Sassari e dal quarto uomo ufficiale Vincenzo Valiante di Salerno.
 
Calcio, serie A: domenica Bologna Pescara
Domenica 14 maggio alle ore 15 allo stadio Renato dall'Ara si disputerà il match Bologna – Pescara. Zeman è costretto a rinunciare allo squalificato Benali. Il tecnico del Delfino schiererà, molto probabilmente, gli stessi uomini della sfida casalinga persa di misura con il Crotone.
 
 

12/05/2017

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android