Accoltella compagna, uomo arrestato

- La redazione Logos trasmette le notizie di mercoledì 3 maggio.

Prestiti: Abruzzo, richieste + 17%
Nell'ultimo anno gli abruzzesi hanno fatto ricorso al credito al consumo in maniera più netta,
con incrementi negli importi richiesti, in media, del 17%. Comunicano il dato Facile.it e Prestiti.it, che hanno analizzato oltre 700 richieste di finanziamento presentate in regione nel primo trimestre 2017.

 
 
Vino,dopo gelate strage vigneti Matelica
E' strage di vigneti nella zona del Verdicchio di Matelica, dove le gelate dei giorni scorsi hanno bruciato i germogli, compromettendo parte della produzione 2017-2018. A lanciare l'allarme è la Coldiretti di Macerata.

Accoltella compagna, uomo arrestato
Accoltella la compagna durante una lite ma la donna riesce a fuggire e chiedere aiuto, nonostante il coltello ancora conficcato nella schiena. L'arrestato, per tentato omicidio, è un romeno di 58 anni che nella tarda serata di lunedì scorso, al culmine di una discussione, ha accoltellato la sua donna in un'abitazione di Pescara dove quest'ultima accudiva una persona anziana.

 
 
Prende fuoco un tir sull’A14, corsia sud bloccata per trenta minuti
 
 
I Vigili del Fuoco sono intervenuti nella mattinata del 3 maggio, intorno alle 6.45 sull’A14, direzione sud, tra i caselli di Loreto e Civitanova Marche per l’incendio di un autoarticolato. Per cause in corso di accertamento, l’automezzo, che trasportava profilati metallici, è uscito di strada ed è andato a fuoco. L‘autista è stato messo in salvo e trasportato al pronto soccorso di Civitanova Marche per accertamenti.


La Traviata al teatro Massimo di Pescara
Appuntamento con la grande Opera Lirica, il 5 maggio al teatro Massimo di Pescara, dove,alle ore 21, andrà in scena “La Traviata” di Giuseppe Verdi.


 
 
Sisma, cena veg a sostegno Maceratese
L'Istituto alberghiero di istruzione superiore di Loreto e alcuni volontari hanno promosso una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni terremotate con una cena vegetariana organizzata dall'Istituto alberghiero il 5 maggio, grazie ai cuochi e agli insegnanti della scuola e con il supporto degli studenti. Nel menù, i prodotti tipici delle aree terremotate.

03/05/2017

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android