Via libera Ue vendita 3 good bank a Ubi

- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 2 maggio

Associazioni di categoria Abruzzo: un piano per il rilancio economico
Abruzzo: Le Associazioni di Categoria regionali rappresentative del mondo produttivo unite per presentare un piano di azione da sottoporre all’attenzione delle Istituzioni e della Politica finalizzato a sollecitare l’avvio di una nuova e più incisiva fase politica e di programmazione in grado di fronteggiare la grave situazione sociale, economica e politica che sta attraversando l’Abruzzo.
 
Via libera Ue vendita 3 good bank a Ubi
La Commissione Ue ha dato il via libera alla vendita delle cosiddette tre good bank o banche ponte (Nuova Banca Marche, Nuova Banca Etruria e Nuova Carichieti) a Ubi Banca (Unione di Banche italiane).
 
Travolto da ruspa, muore operaio su A14
Un operaio di 55 anni è morto questa mattina travolto dalla piccola ruspa che stava manovrando per la manutenzione del verde ai bordi della carreggiata dell'autostrada A14 fra i caselli autostradali di Vasto Nord e Val di Sangro. L'uomo,residente a San Salvo (Chieti), era dipendente di una ditta di Ravenna che da anni si occupa per conto di Autostrade della sistemazione della vegetazione in quel tratto.
 
Gestivano il quadrilatero dello spaccio tra Ancona e Macerata, arrestati
Sono stati arrestati a Filottrano i due trafficanti maceratesi che operavano tra le province di Ancona e Macerata, imbastendo in poco tempo una vasta rete per lo spaccio illegale di stupefacenti.In manette un 37enne nato a Jesi conosciuto negli ambienti della droga con nome d’arte “Ramon Loco”. Con lui è stata arrestata anche la sua compagna.
 
Oltre 20mila a festa Serpari Cocullo
Oltre ventimila persone hanno partecipato al suggestivo rito dei "serpari" a Cocullo che caratterizza la festa di San Domenico Abate. Le celebrazioni si sono aperte con la messa officiata dal vescovo della diocesi di Sulmona-Valva Angelo Spina
 
Tamberi testimonial 'decoro' scuole
Grande entusiasmo fra i ragazzi delle scuole primarie di secondo grado "Marconi" ad Ancona per la presenza oggi del pluricampione di salto in alto Gianmarco Tamberi, testimonial del progetto "Io decoro Ancona... e tu?", avviato nel 2016 dal Comune e dal quale sono scaturite varie iniziative per sensibilizzare gli studenti sul tema della tutela dell'ambiente e dei luoghi pubblici, a partire dalle aule scolastiche. 

02/05/2017

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Stefania Palanca del progetto Sai di Ripatransone

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Expo del Lavoro” al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - La Galleria ospita, dal 15 al 19 aprile, l’evento dedicato alla formazione dei giovani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android