Tragedia a Rigopiano, sei indagati

- La redazione Logos trasmette le notizie di giovedì 27 aprile

 
Salute in montagna”: ad Arquata del Tronto il poliambulatorio da realizzare con le donazioni post terremoto.
Sorgerà in frazione Borgo la nuova struttura ambulatoriale di Arquata del Tronto che rientra nel progetto regionale “Salute in montagna”. Sarà realizzata con gli aiuti ricevuti dalla solidarietà avviata dopo il terremoto, con il sostegno concreto di Pfizer Italia e l’Avis provinciale di Ascoli Piceno che hanno già effettuato donazioni a favore del Comune per questa finalità.
 
L'Aquila, proroga riscaldamenti al 2/5
A l'Aquila proroga della riaccensione e l'esercizio degli impianti termici per la climatizzazione invernale di tutti gli edifici, pubblici e privati, fino a martedì 2 maggio, con una durata giornaliera di massimo sette ore. L'ordinanza è del sindaco, Massimo Cialente.
 
False inserzioni online, denunciata una 21enne
Era riuscita a vendere un Playstation 4 a soli 180 euro, un prezzo stracciato che aveva ingannato la sua vittima. Poi, dopo aver ricevuto il denaro, era scomparsa. La truffatrice, una 21enne nata e residente a Pomigliano D'Arco voleva ingannare un 29enne di Filottrano. I Carabinieri sono riusciti a risalire alla sua identità e denunciarla per truffa.
 
Tragedia a Rigopiano, sei indagati
Sei persone, tra politici e funzionari pubblici, risultano indagati dalla Procura di Pescara per la tragedia dell'Hotel Rigopiano di Farindola (Pescara).A quanto si è appreso a palazzo di Giustizia si tratterebbe di una prima tranche di inchiesta.
 
CaterRaduno 2017, formato ridotto ma tanti eventi live e grandi nomi della musica
Dal 29 giugno al 1° luglio Senigallia ospiterà la 19esima edizione del CaterRaduno. Nel programma, in formato ridotto, presenti grandi nomi della musica italiana come Irene Grandi, Max Gazzè ed il fresco vincitore di Sanremo Francesco Gabbani.
 
Manuel D’Amario ad Atessa porta in scena la Grande Guerra
L’attore abruzzese Manuel D’Amario tra cinema, teatro e musica. Il 4 maggio reciterà nella sua città, Atessa, con uno spettacolo sulla Prima Guerra Mondiale.

27/04/2017

Taglio del nastro per il nuovo CEDI di Monsampolo del Tronto

23 milioni di euro redistribuiti sulle aziende del territorio

Leggi l'articolo »

"Risorse Umane e non Umane - Le grandi trasformazioni"

Città Sant'Angelo - Se ne parlerà, con esperti del settore, in un convegno il 22 novembre

Leggi l'articolo »

Il popolo delle Partite IVA cresce grazie ai forfetari

Roma - Nei primi sei mesi del 2019 gli aumenti maggiori nelle province di Cuneo, Cosenza e Lodi.

Leggi l'articolo »

Orientamenti 2019, il Fazzini-Mercantini rappresenta le Marche

Grottammare - Al Porto Antico di Genova, durante la 24a edizione di “Orientamenti”, il Salone della scuola, della formazione, dell’orientamento e del lavoro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, promesse mantenute

Castignano - Sabato 26 ottobre, seconda riunione dei Soci alla Sala Convegni della Banca del Piceno a San Venanzo di Castignano.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android