Tragedia a Rigopiano, sei indagati

- La redazione Logos trasmette le notizie di giovedì 27 aprile

 
Salute in montagna”: ad Arquata del Tronto il poliambulatorio da realizzare con le donazioni post terremoto.
Sorgerà in frazione Borgo la nuova struttura ambulatoriale di Arquata del Tronto che rientra nel progetto regionale “Salute in montagna”. Sarà realizzata con gli aiuti ricevuti dalla solidarietà avviata dopo il terremoto, con il sostegno concreto di Pfizer Italia e l’Avis provinciale di Ascoli Piceno che hanno già effettuato donazioni a favore del Comune per questa finalità.
 
L'Aquila, proroga riscaldamenti al 2/5
A l'Aquila proroga della riaccensione e l'esercizio degli impianti termici per la climatizzazione invernale di tutti gli edifici, pubblici e privati, fino a martedì 2 maggio, con una durata giornaliera di massimo sette ore. L'ordinanza è del sindaco, Massimo Cialente.
 
False inserzioni online, denunciata una 21enne
Era riuscita a vendere un Playstation 4 a soli 180 euro, un prezzo stracciato che aveva ingannato la sua vittima. Poi, dopo aver ricevuto il denaro, era scomparsa. La truffatrice, una 21enne nata e residente a Pomigliano D'Arco voleva ingannare un 29enne di Filottrano. I Carabinieri sono riusciti a risalire alla sua identità e denunciarla per truffa.
 
Tragedia a Rigopiano, sei indagati
Sei persone, tra politici e funzionari pubblici, risultano indagati dalla Procura di Pescara per la tragedia dell'Hotel Rigopiano di Farindola (Pescara).A quanto si è appreso a palazzo di Giustizia si tratterebbe di una prima tranche di inchiesta.
 
CaterRaduno 2017, formato ridotto ma tanti eventi live e grandi nomi della musica
Dal 29 giugno al 1° luglio Senigallia ospiterà la 19esima edizione del CaterRaduno. Nel programma, in formato ridotto, presenti grandi nomi della musica italiana come Irene Grandi, Max Gazzè ed il fresco vincitore di Sanremo Francesco Gabbani.
 
Manuel D’Amario ad Atessa porta in scena la Grande Guerra
L’attore abruzzese Manuel D’Amario tra cinema, teatro e musica. Il 4 maggio reciterà nella sua città, Atessa, con uno spettacolo sulla Prima Guerra Mondiale.

27/04/2017

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

“Ripartiamo facendo tesoro delle nostre esperienze”

Ripatransone - Il direttore della Bcc di Ripatransone e del Fermano Vito Verdecchia: ”Favoriremo la svolta digitale, manterremo alta la soglia di ascolto”.

Leggi l'articolo »

Grandine: grano, vigneti e girasoli andati distrutti

La Cia Agricoltori provinciale fa un primo bilancio dei danni registrati dagli agricoltori a causa del maltempo dei giorni scorsi 

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android