Trasporti Abruzzo, sospeso lo sciopero del 26

- La Redazione Logos Notizie trasmette le notizie del 21 aprile.

Trasporti Abruzzo, sospeso lo sciopero del 26
E’ stato produttivo il confronto tra le segreterie regionali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal e il consigliere regionale con delega ai trasporti in Abruzzo: sospeso lo sciopero indetto per il 26 aprile. La Regione Abruzzo ha espresso la volontà politica di trovare soluzioni per le criticità sollevate dalle organizzazioni sindacali.
 
Turismo pasquale, Pieroni: «Valutazioni positive che lasciano ben sperare»
Importante risultato per la Regione Marche che, durante le festività pasquali, è stata raggiunta da molti turisti italiani e stranieri. L'assessore regionale al Turismo e Cultura, Moreno Pieroni, ha affermato: «I flussi turistici registrati nell’intera regione, a Pasqua, lasciano ben sperare sulle prospettive della stagione».
 
Pescara, verso l’estate con tre divieti di balneazione
La città di Pescara comincia l’estate con quattro divieti di balneazione: uno permanente e “dovuto”, vicino al fiume, gli altri tre temporanei e localizzati in altrettanti parti del litorale: via Balilla, via Galilei e Fosso Vallelunga.
 
Chiuso il ponte del Tesino: chi viene da nord girerà in via Pertini, da sud via Marche
Grottammare. Il sindaco Enrico Piergallini predispone la chiusura al traffico veicolare e ciclopedonale del ponte sul Tesino del Lungomare De Gasperi. Per coloro che provengono da nord sarà obbligatorio deviare all’altezza della rotatoria in via Pertini, verso la SS16, coloro che provengono da sud, invece, dovranno deviare in via Marche.
 
Podisti in gara a Torre de’ Passeri per la Corsa della Memoria
Torre de’ Passeri. Podisti in gara per non dimenticare: per il settimo anno consecutivo, Torre de’ Passeri si appresta ad ospitare, domenica 23 aprile, la Corsa della Memoria.L’evento sportivo di valenza regionale porterà in paese centinaia di atleti, ma sarà anche un momento di incontro e condivisione per bambini, giovani ed adulti, in una giornata che vuole essere uno strumento per ricordare chi ha perso la vita a L’Aquila il 6 aprile 2009.
 
I giovani della Samb e dell’Ascoli Picchio al memorial “Emilio Della Penna”
Saranno 13 squadre dall’Abruzzo, 3 dalle Marche, 2 dal Lazio e una singola rappresentanza per Puglia, Umbria e Campania, le squadre che si sfideranno sui vari campi di calcio giuliesi per il 5° titolo del torneo nazionale memorial “Emilio Della Penna”, ragazzi e bimbi nati dal 2002 al 2011; con una rappresentanza femminile per un quadrangolare dedicato solo per loro.  

21/04/2017

Taglio del nastro per il nuovo CEDI di Monsampolo del Tronto

23 milioni di euro redistribuiti sulle aziende del territorio

Leggi l'articolo »

"Risorse Umane e non Umane - Le grandi trasformazioni"

Città Sant'Angelo - Se ne parlerà, con esperti del settore, in un convegno il 22 novembre

Leggi l'articolo »

Il popolo delle Partite IVA cresce grazie ai forfetari

Roma - Nei primi sei mesi del 2019 gli aumenti maggiori nelle province di Cuneo, Cosenza e Lodi.

Leggi l'articolo »

Orientamenti 2019, il Fazzini-Mercantini rappresenta le Marche

Grottammare - Al Porto Antico di Genova, durante la 24a edizione di “Orientamenti”, il Salone della scuola, della formazione, dell’orientamento e del lavoro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, promesse mantenute

Castignano - Sabato 26 ottobre, seconda riunione dei Soci alla Sala Convegni della Banca del Piceno a San Venanzo di Castignano.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android