Al Vinitaly la Banca di Castignano premia azienda locale

- La Banca Picena di Castignano consegna il premio ad un'azienda vitivinicola locale

CASTIGNANO – In occasione della giornata di apertura del Vinitaly - Salone Internazionale dedicato al mondo vinicolo, domenica 9 aprile a Verona si svolgerà la cerimonia di consegna del premio “Talenti & Imprese” istituito dalla Banca Picena di Credito Cooperativo. Un riconoscimento che l'Istituto di credito di Castignano consegnerà ad un imprenditore del territorio che si è contraddistinto per le sua capacità di fare impresa nel comparto vitivinicolo locale.

I rappresentanti della Banca Picena, dunque, si recheranno a Verona e consegneranno il riconoscimento direttamente all'imprenditore che è stato individuato su di una rosa particolarmente nutrita. 'Vogliamo in questo modo – ha commentato il presidente della Banca Picena Mariano Cesari – ripetere il claim che ha accompagnato il premio consegnato all'imprenditrice calzaturiera Loretta Pettinari in occasione del Micam “Non ci può essere un'impresa vincente senza il talento di un imprenditore”'.

di Luigina Pezzoli

07/04/2017

Zanzare, intervento straordinario

Grottammare - Finestre chiuse nella notte tra il 21 e 22 agosto

Leggi l'articolo »

Una bolla a testa in giù

A Grottammare, lo spettacolo per bambini e famiglie

Leggi l'articolo »

Incontri con l'Autore: Antonella Boralevi presenta "Chiedi alla notte"

E' il ventesimo libro

Leggi l'articolo »

Ferragosti, sulle tavole trionfano i prodotti tipici del territorio

Cia, agricoltori Ascoli: «I vacanzieri premiano i prodotti locali, come salumi, formaggi, marmellate, salse, miele, sott’oli e sottaceti, acquistabili nelle aziende a chilometri zero del Piceno»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android