Al Vinitaly la Banca di Castignano premia azienda locale

- La Banca Picena di Castignano consegna il premio ad un'azienda vitivinicola locale

CASTIGNANO – In occasione della giornata di apertura del Vinitaly - Salone Internazionale dedicato al mondo vinicolo, domenica 9 aprile a Verona si svolgerà la cerimonia di consegna del premio “Talenti & Imprese” istituito dalla Banca Picena di Credito Cooperativo. Un riconoscimento che l'Istituto di credito di Castignano consegnerà ad un imprenditore del territorio che si è contraddistinto per le sua capacità di fare impresa nel comparto vitivinicolo locale.

I rappresentanti della Banca Picena, dunque, si recheranno a Verona e consegneranno il riconoscimento direttamente all'imprenditore che è stato individuato su di una rosa particolarmente nutrita. 'Vogliamo in questo modo – ha commentato il presidente della Banca Picena Mariano Cesari – ripetere il claim che ha accompagnato il premio consegnato all'imprenditrice calzaturiera Loretta Pettinari in occasione del Micam “Non ci può essere un'impresa vincente senza il talento di un imprenditore”'.

di Luigina Pezzoli

07/04/2017

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Leggi l'articolo »

Gli studenti del ‘Ciccarelli’ di Cupra Marittima incontrano l’Associazione “Libera” di don Ciotti

Cupra Marittima - Entusiasmo per l’iniziativa tra docenti, genitori e studenti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Massimo Capriotti del Banco Alimentare di San Benedetto

Puntata in replica domani, alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Imprese e territori al tempo dei nomadi digitali

Potenza Picena - Il 26 novembre, una tavola rotonda sul nomadismo digitale, organizzata da Compagnia delle Opere Marche Sud, Expirit, We Ar e Alto Valore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Banca del Piceno: Passione, Fiducia, Territorio”

Colli Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari, sottolinea alla convention l’impegno di tutti i collaboratori per il cambiamento e la crescita dell’Istituto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android