Al Micam assegnato il premio 'Talenti & Imprese'

- Premio istituito dalla Banca Picena di Credito Cooperativo per dare un riconoscimento ad un'azienda del distretto calzaturiero del fermano che si è particolarmente distinta.

 FERMO – In occasione di theMicam martedì 14 febbraio 2017 si svolgerà la cerimonia di consegna del premio “Talenti & Imprese” istituito dalla Banca Picena di Credito Cooperativo per dare un riconoscimento ad un'azienda del distretto calzaturiero del fermano che si è particolarmente distinta. I rappresentanti della Banca Picena si recheranno a Milano e consegneranno il riconoscimento direttamente all'imprenditore che è stato individuato su di una rosa particolarmente nutrita. “Con questo riconoscimento vogliamo sottolineare il talento dei nostri imprenditori – ha detto il presidente della Banca Picena Mariano Cesari – e riprendendo il claim che accompagna il premio “Non ci può essere un'impresa vincente senza il talento di un imprenditore” soprattutto in questa delicata fase congiunturale”.

13/02/2017

Zanzare, intervento straordinario

Grottammare - Finestre chiuse nella notte tra il 21 e 22 agosto

Leggi l'articolo »

Una bolla a testa in giù

A Grottammare, lo spettacolo per bambini e famiglie

Leggi l'articolo »

Incontri con l'Autore: Antonella Boralevi presenta "Chiedi alla notte"

E' il ventesimo libro

Leggi l'articolo »

Ferragosti, sulle tavole trionfano i prodotti tipici del territorio

Cia, agricoltori Ascoli: «I vacanzieri premiano i prodotti locali, come salumi, formaggi, marmellate, salse, miele, sott’oli e sottaceti, acquistabili nelle aziende a chilometri zero del Piceno»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android