Mensa gratuita per gli scolari meno abbienti.

San Benedetto Del Tronto - La domanda va presentata entro giovedì 22 dicembre 2016.

I cittadini residenti, che abbiano figli frequentanti le scuole dell'infanzia e primarie della città, che fruiscono delle mense scolastiche gestite dal Comune di San Benedetto del Tronto e che siano in possesso di determinati requisiti, possono presentare domanda per ottenere sino alla fine dell'anno scolastico l'esenzione dal pagamento dei “buoni – pasto”.

Può accedere al beneficio il genitore, o chi rappresenta il minore, appartenente a famiglia di persone residenti a San Benedetto del Tronto che abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) rilasciato dopo il primo gennaio 2016 riferito ai redditi 2014 non superiore ad 7.000 euro.

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune (piano terra del Municipio) entro giovedì 22 dicembre 2016 mediante le seguenti modalità:

- di persona all'ufficio Protocollo (piano terra del Municipio);
- con PEC all'indirizzo protocollo@cert-sbt.it;
- con posta elettronica ordinaria all'indirizzo comunesbt@comunesbt.it o via fax al numero 0735/794542 allegando copia del documento di identità del sottoscrittore;
- per posta (Comune di San Benedetto del Tronto - Viale De Gasperi, 124 - 63074 San Benedetto del Tronto). A tal proposito si rende noto che per l'accettazione della domanda da parte dell'ufficio non farà fede la data di spedizione postale.

Il modello di domanda può essere scaricato dal sito ufficiale del Comune di San Benedetto del Tronto www.comunesbt.it alla voce "Altri bandi e avvisi" oppure ritirato presso l'URP (tel. 0735/794364 - 555) o il Servizio Diritto allo Studio, 3° piano, del Municipio (tel. 0735/794573 - 415).
 

di Roberto Valeri

20/10/2016

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android