Il ruolo chiave del collaboratore.

Grottammare - In occasione della festa del Banco Alimentare, una videolezione di CDO Academy.

I collaboratori sono vitali per lo sviluppo dell’impresa e saranno al centro del tema del nuovo appuntamento con le videolezioni del ciclo “Sviluppare l’impresa” di CDO Academy, organizzato dalla Compagnia delle Opere Marche Sud venerdì 14 ottobre al Residence “Le Terrazze” di Grottammare, prima dell’inizio della cena per la Festa del Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto.

A partire dalle 18,30, il dialogo prenderà le mosse da una tesi di partenza niente affatto scontata all’interno dei luoghi di lavoro: è corrispondente alla natura dell’impresa concepire il rapporto di collaborazione come “un’alleanza” fra chi mette a disposizione le sue competenze e conoscenze e chi ha ricevuto la responsabilità ultima per lo sviluppo dell’impresa. Una tale concezione rafforza sensibilmente la fiducia, perché indica il contenuto della reciprocità nel modo più trasparente possibile. Tale fiducia è un fattore essenziale allo sviluppo dell’impresa e rappresenta un valore economico in grado di rivalutarsi con il passare del tempo e con lo sviluppo delle competenze specialistiche.

Il dialogo, in videolezione, si arricchirà della partecipazione di Alfredo Lovati (Beta 80 Group) e Paolo Zanella (Antil SPA) moderati dal Presidente della Compagnia delle Opere, Bernard Scholz.



di Roberto Valeri

12/10/2016

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android