A.N.CO.T. vicina ai tributaristi colpiti dal sisma.

Roma - Le somme vanno versate sul conto IBAN IT 29 O 07601 13500 000011609633 con causale “ pro terremotati 24 agosto 2016”.

Il Consiglio Direttivo dell'A.N.CO.T. Associazione Nazionale Consulenti Tributari ha deciso di avviare una raccolta fondi per i tributaristi colpiti dal terremoto che ha interessato vaste aree dell'Appennino di Lazio, Marche, Abruzzo e Umbria.

“Esprimiamo vivo cordoglio alle famiglie che in questi momenti piangono per la morte e per le persone rimaste ferite nel tragico terremoto che ha provocato decessi e distruzione – ha detto il presidente nazionale dell'A.N.CO.T. Arvedo Marinelli – e immediatamente dopo l'accaduto sono giunte tante manifestazioni di cordoglio e di solidarietà. Siamo tutti vicini con lo spirito ai colleghi ed alle persone colpite dal sisma, ma cerchiamo di esserlo anche materialmente. Sentitomi con i consiglieri, abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi che saranno devoluti interamente ai colleghi e/o ai Comuni che hanno subito danni”. Le somme vanno versate sul conto IBAN IT 29 O 07601 13500 000011609633 con causale “ pro terremotati 24 agosto 2016”. Ringrazio a nome del Consiglio tutti coloro che hanno manifestato telefonicamente solidarietà ed attaccamente all’Associazione e quanti vorranno aiutare le popolazioni colpite”. 

di Vittorio Bellagamba

25/08/2016

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android