Ispirato a Grease il nuovo Tour di Tonic

Bolzano - Il Club Tonic di Bolzano, lunedì 20 giugno, ospiterà la prossima tappa del Tour.

BOLZANO – Tonic lancia il nuovo Fitness Tour Nazionale “Grease, the show in action”, diretto da David Stauffer e riservato ai soci del Club che parteciperanno allo straordinario evento in vista dell'estate allenandosi e divertendosi.

Un mix unico di movimenti e scenografie renderà piacevole ed entusiasmante l'esecuzione delle nuove attività.
L'allenamento prevede una ginnastica respiratoria ed esercizi cardiovascolari a corpo libero con coreografie che seguiranno una playlist studiata appositamente per far rendere l’esperienza allenante e, soprattutto, divertente.
Respirazioni e coinvolgenti vocalizzazioni programmate contribuiranno ad allenare i muscoli respiratori così come l’utilizzo di piccoli attrezzi faciliterà la tonificazione degli arti inferiori e degli addominali.
Volete prepararvi al meglio per la stagione estiva? Non vi resta che correre al Tonic Club di Bolzano, via Galvani 3, lunedì 20 giugno dalle 18,00 alle 19,00 e partecipare a Grease, the show in action”, l’evento ideale per fare il pieno di energia.
Sotto la guida di Paolo Evangelista ci sarà ad attendervi: Stefania Vailati nella veste di Tonic Top Trainer, Alessio Giampaolo event director e Riccardo Roma production manager.
La coreografia verrà curata da: Stefania Vailati, Sara Catera, Barbara Plonka, Giovanni Granati, Martina Vagnoni, Lee Jackson,Cecilia Manera, Davide Pedalino e Zoe Merentitis.
 
 
 
 

di Eleonora Bellagamba

17/06/2016

Zanzare, intervento straordinario

Grottammare - Finestre chiuse nella notte tra il 21 e 22 agosto

Leggi l'articolo »

Una bolla a testa in giù

A Grottammare, lo spettacolo per bambini e famiglie

Leggi l'articolo »

Incontri con l'Autore: Antonella Boralevi presenta "Chiedi alla notte"

E' il ventesimo libro

Leggi l'articolo »

Ferragosti, sulle tavole trionfano i prodotti tipici del territorio

Cia, agricoltori Ascoli: «I vacanzieri premiano i prodotti locali, come salumi, formaggi, marmellate, salse, miele, sott’oli e sottaceti, acquistabili nelle aziende a chilometri zero del Piceno»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android