Ispirato a Grease il nuovo Tour di Tonic

Collegno - Martedì 14 giugno il Tour fa tappa a Collegno (TO)

TORINO – “Grease, the show in action” è il fitness tour nazionale Tonic diretto da David Stauffer e realizzato in esclusiva per i suoi soci che avranno l’opportunità di allenarsi divertendosi grazie ad un mix di movimenti e scenografie uniche e innovative attività a corpo libero come Hi-Lo, GAAG ed Evangelista Move.  
L'allenamento prevede una ginnastica respiratoria ed esercizi cardiovascolari a corpo libero con l'esecuzione di coreografie che seguiranno una playlist studiata appositamente per far rendere l’esperienza allenante e, soprattutto, divertente. Respirazioni e coinvolgenti vocalizzazioni programmate contribuiranno ad allenare i muscoli respiratori così come l’utilizzo di piccoli attrezzi faciliterà la tonificazione degli arti inferiori e degli addominali.
“Grease, the show in action” è l’evento ideale per fare il pieno di energia in vista dell’estate e vi dà appuntamento Martedì 14 Giugno nel Tonic Club di Collegno, via Antonelli 16, dalle 19,00 alle 20,00.
Sotto la guida di Paolo Evangelista ci saranno Davide Pedalino nella veste di Tonic Top Trainer, Alessandro Vullo event director e Andrea Piersanti production manager.
La coreografia verrà curata da: Stefania Vailati, Sara Catera, Barbara Plonka, Giovanni Granati, Martina Vagnoni, Lee Jackson,Cecilia Manera, Davide Pedalino e Zoe Merentitis.
  

di Eleonora Bellagamba

13/06/2016

Dopo la tragedia, tra innovazione e ripartenza

Ascoli Piceno - I terremoti del Centro Italia e la situazione nelle Marche, sono stati il tema di un convegno organizzato nell'area della Compagnia delle Opere

Leggi l'articolo »

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android