Tonic e Cesvi sodalizio rinnovato

Milano - Dal 7 al 9 aprile nel Tonic Club di Milano Lambrate.

Dal 2013 i Club Tonic supportano le attività delle Case del Sorriso della Fondazione Cesvi rinnovando, anche quest'anno, il sodalizio.
Dal 7 al 9 Aprile il Tonic Club di Milano Lambrate ospiterà la fondazione: all'interno della palestra ci saranno giovani ambasciatori del Cesvi che illustreranno ai clienti le iniziative dell'ente. Particolare attenzione sarà rivolta al progetto riguardante le adozioni di comunità, una nuova forma di adozione a distanza, più rispettosa dei bisogni di tutti e soprattutto tesa a evitare situazioni di privilegio tra bambini e ragazzi che vivono nello stesso contesto e con gli stessi problemi. Le adozioni si realizzano in strutture di riferimento chiamate “Case del Sorriso” presenti in Brasile, Congo RDC, India, Perù , Sudafrica e Zimbabwe.
Il supporto delle palestre Tonic e dei loro soci permetterà di offrire cure mediche, assistenza psicologica, pasti caldi, istruzione, formazione professionale, attività ludico ricreative, sport e un tetto a migliaia di bambini.

di Eleonora Bellagamba

07/04/2016

Dopo la tragedia, tra innovazione e ripartenza

Ascoli Piceno - I terremoti del Centro Italia e la situazione nelle Marche, sono stati il tema di un convegno organizzato nell'area della Compagnia delle Opere

Leggi l'articolo »

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android