Reti d'impresa opportunità di crescita

San Benedetto Del Tronto - Convegno,organizzato da Confagricoltura, si svolgerà il prossimo 17 settembre, con inizio alle ore 15, presso il Centro AgroAlimentare Piceno. L'evento è

SAN BENEDETTO – “Reti d'impresa opportunità di crescita” sarà il tema oggetto del convegno che si svolgerà il prossimo 17 settembre, con inizio alle ore 15, presso il Centro AgroAlimentare Piceno. L'evento è organizzato da Confagricoltura in collaborazione con Expo Marche 2015, Erapra Marche e Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Reti d'impresa opportunità di crescita”, dunque, come forma aggregativa tra le imprese, per meglio rispondere alle sfide di mercato. Attraverso le reti di impresa, infatti, le singole aziende aderenti, mantenendo la propria individualità, riescono ad apportare benefici in termini di efficienza, innovazione e competitività fondamentali nell'attuale contesto globalizzato.
Il lavori saranno presieduti da Emiliano Pompei, vicepresidente di Confagricoltura Ascoli Piceno e Fermo mentre: il presidente della Camera di Commercio di Ascoli interverrà su 'Il sistema camerale e le reti d'impresa'; Maria Cristina D'Arienzo responsabile nazionale reti d'impresa Confagricoltura su 'Aspetti civilistici e contrattuali'; Nicola Caputo responsabile nazionale area fiscale Confagricoltura su 'Aspetti fiscali'; Roberto Caponi responsabile nazionale politiche sindacali Confagricoltura su 'Aspetti lavoristici'.

di Luigina Pezzoli

15/09/2015

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

“Ripartiamo facendo tesoro delle nostre esperienze”

Ripatransone - Il direttore della Bcc di Ripatransone e del Fermano Vito Verdecchia: ”Favoriremo la svolta digitale, manterremo alta la soglia di ascolto”.

Leggi l'articolo »

Grandine: grano, vigneti e girasoli andati distrutti

La Cia Agricoltori provinciale fa un primo bilancio dei danni registrati dagli agricoltori a causa del maltempo dei giorni scorsi 

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android