Reti d'impresa opportunità di crescita

San Benedetto Del Tronto - Convegno,organizzato da Confagricoltura, si svolgerà il prossimo 17 settembre, con inizio alle ore 15, presso il Centro AgroAlimentare Piceno. L'evento è

SAN BENEDETTO – “Reti d'impresa opportunità di crescita” sarà il tema oggetto del convegno che si svolgerà il prossimo 17 settembre, con inizio alle ore 15, presso il Centro AgroAlimentare Piceno. L'evento è organizzato da Confagricoltura in collaborazione con Expo Marche 2015, Erapra Marche e Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Reti d'impresa opportunità di crescita”, dunque, come forma aggregativa tra le imprese, per meglio rispondere alle sfide di mercato. Attraverso le reti di impresa, infatti, le singole aziende aderenti, mantenendo la propria individualità, riescono ad apportare benefici in termini di efficienza, innovazione e competitività fondamentali nell'attuale contesto globalizzato.
Il lavori saranno presieduti da Emiliano Pompei, vicepresidente di Confagricoltura Ascoli Piceno e Fermo mentre: il presidente della Camera di Commercio di Ascoli interverrà su 'Il sistema camerale e le reti d'impresa'; Maria Cristina D'Arienzo responsabile nazionale reti d'impresa Confagricoltura su 'Aspetti civilistici e contrattuali'; Nicola Caputo responsabile nazionale area fiscale Confagricoltura su 'Aspetti fiscali'; Roberto Caponi responsabile nazionale politiche sindacali Confagricoltura su 'Aspetti lavoristici'.

di Luigina Pezzoli

15/09/2015

Dopo la tragedia, tra innovazione e ripartenza

Ascoli Piceno - I terremoti del Centro Italia e la situazione nelle Marche, sono stati il tema di un convegno organizzato nell'area della Compagnia delle Opere

Leggi l'articolo »

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android