Costruire, acquistare o ristrutturare la prima casa: con la Bcc di Castignano si può

- L’abitazione costituisce indubbiamente, per l’ importanza che riveste nella vita di ogni uomo, un bene primario.

ASCOLI - La casa è il luogo in cui si riunisce la famiglia, in essa l’individuo cresce ed è il sogno di molti giovani che intendono formare una nuova famiglia. E proprio pensando a tutto questo la Banca Picena di Castignano eroga il mutuo “Prima casa” rivolto a tutti coloro che intendono acquistare, costruire o ristrutturare la prima casa. La somma massima erogabile corrisponde all'80% del minor valore tra il costo di acquisto/costruzione e la stima fatta da un perito inscritto nell'elenco dei periti della BCC Picena. Il mutuo prevede una durata massima di 25 anni ovvero di 30 anni (25+5) se il cliente opta per una rata ad importo concordato. L'importo massimo finanziabile non può comunque superare i 200mila euro. Finanziamento a tasso variabile, a partire da Euribor + 200 bps; spread differenziati in base alla capacità di rimborso del cliente, alla sua età, alla durata del finanziamento, alla proporzione tra valore dell’immobile ed importo del finanziamento.

di Luigina Pezzoli

31/10/2014

“Ottobre, che ritmo!” al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Danza, sport e molto altro

Leggi l'articolo »

L’Istituto Agrario organizza corsi sulla cura del verde per adulti

Dalla vinificazione familiare alla produzione della birra, passando per pasta fresca, erbe spontanee, potature, innesti, produzione di sapone e allevamento api

Leggi l'articolo »

Ottocento persone all’Abbadia di Fiastra per ascoltare la FORM

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana ha eseguito il concerto Vivaldi - Pärt

Leggi l'articolo »

Vittoria storica a Cesena

Cesena - Cesena-Sambenedettese 1-3: al "Manuzzi" i rossoblù con Rapisarda, Angiulli e Miceli colgono la prima vittoria in tredici partite.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Siamo sentinelle sul territorio

San Benedetto Del Tronto - Il Convegno “Le nuove regole antiriciclaggio per gli intermediari finanziari”, organizzato dalla Banca del Piceno, ha fatto emergere dati sull’aumento del fenomeno del riciclaggio nelle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android