Studiare è più facile con la Bcc di Castignano

- Ai giovani studenti agevolazioni per le spese relative agli studi universitari.

ASCOLI - La Banca di Credito Cooperativo Picena di Castignano da sempre attenta anche alle esigenze delle fasce più deboli della popolazione, soprattutto in questo momento di difficile congiuntura economica che stiamo attraversando, ha deciso di offrire ai giovani studenti agevolazioni per le spese relative agli studi universitari. In particolare la Banca eroga una somma di € 2.500,00 che poi lo studente si impegna a restituire secondo un piano di ammortamento della durata massima di cinque anni a tasso fisso o a tasso variabile con rate a scadenza concordata, per il finanziamento del percorso di studi, quale valido aiuto per pagamento tasse, acquisto libri di testo, vacanze studio etc. Lo studente universitario potrà usufruire della stessa erogazione per l'acquisto del personal computer, ma in questo caso la durata dell’ammortamento del prestito sarà di tre anni.


di Luigina Pezzoli

25/10/2014

“Ottobre, che ritmo!” al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Danza, sport e molto altro

Leggi l'articolo »

L’Istituto Agrario organizza corsi sulla cura del verde per adulti

Dalla vinificazione familiare alla produzione della birra, passando per pasta fresca, erbe spontanee, potature, innesti, produzione di sapone e allevamento api

Leggi l'articolo »

Ottocento persone all’Abbadia di Fiastra per ascoltare la FORM

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana ha eseguito il concerto Vivaldi - Pärt

Leggi l'articolo »

Vittoria storica a Cesena

Cesena - Cesena-Sambenedettese 1-3: al "Manuzzi" i rossoblù con Rapisarda, Angiulli e Miceli colgono la prima vittoria in tredici partite.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Siamo sentinelle sul territorio

San Benedetto Del Tronto - Il Convegno “Le nuove regole antiriciclaggio per gli intermediari finanziari”, organizzato dalla Banca del Piceno, ha fatto emergere dati sull’aumento del fenomeno del riciclaggio nelle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android