"L'introduzione alla responsabilità dei dipendenti e dei volontari".

Milano - Il 4 marzo, secondo incontro della Scuola delle Opere 2013-2014.

Si svolgerà a Milano il 4 marzo alle ore 21.00, ma sarà visibile in collegamento diretto anche ad Ancona e Fabriano, la seconda giornata della Scuola delle Opere 2013-2014 dal titolo "L'introduzione alla responsabilità dei dipendenti e dei volontari".

La Scuola delle Opere è uno strumento fondamentale per approfondire e portare alla luce le peculiarità delle opere e, attraverso il confronto con esperienze vive e significative, alimentare le conoscenze di tutti i partecipanti: rivolta agli associati della Compagnia delle Opere – profit e non profit – ha quale scopo principale quello di aiutare i partecipanti nell’approfondimento dell’impostazione dell’impresa e dell’opera sociale.

L'incontro milanese sarà moderato da Monica Poletto  e dal Presidente della Compagnia delle Opere Bernhard Scholz: interverranno Claudio Sandrini, Direttore Generale Associazione Cilla e Pino Sorbini,  AD di Enervit SPA. Per ogni informazione, si può contattare Cristina Del Gatto,  email: segreteria@cdooperesociali.org  - tel. 0236723900 (per le opere sociali) e Caterina Federici, email:  info@scuoladimpresa.net  – tel. 0266985915 (per le imprese profit e studi professionali).

Il video-collegamento, nelle Marche, sarà effettuato presso lo Studio Carotti Rodriguez Progetti Lavoro srl, ad Ancona in via Grandi n.56 ed a Fabriano, presso la sede della Staff SPA di Via Aristide Merloni n.9.

03/03/2014

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android