Cena di solidarietà per l’AVSI.

Porto San Giorgio - La organizza Compagnia delle Opere Marche Sud, il ricavato per la campagna tende “Storie di un mondo nuovo” AVSI: ospiti d’onore Luca Violini ed il medico Alfonso Fossà.

La Compagnia delle Opere Marche Sud con il Centro di Solidarietà CDO Marche Sud, la Fondazione San Giacomo della Marca e Cosvim Group organizza, come di consueto da molti anni, una cena di solidarietà pro AVSI che si svolgerà martedì 10 dicembre, dalle ore 19.45  presso il David Palace Hotel di Porto San Giorgio, in via Spontini 10: l’obiettivo è quello di sostenere la “Campagna Tende Storie di un Mondo Nuovo” della Fondazione AVSI, una organizzazione non governativa nata nel 1972 e impegnata con oltre 100 progetti di cooperazione allo sviluppo in 37 paesi del mondo di Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente, Asia.

La serata, il cui tema è “La tua vita è un’opera” avrà quale ospite d’onore Luca Violini, che leggerà alcuni brani sul valore vero del lavoro. Violini, anconetano, è una delle più importanti e note voci del doppiaggio cinematografico italiano, voce per promo e trailers dei più conosciuti canali digitali e satellitari e di attori del calibro di  Dolph Lundgren, Chazz Palminteri, Bruce Payne, Ron Silver e James Russo.

La serata alternerà momenti di lettura a musica e sarà arricchita anche dalla testimonianza di Alfonso Fossà, medico volontario di AVSI.

Le “tende AVSI” 2013-2014, con lo slogan   “Storie di un mondo nuovo” si prefiggono di sostenere progetti in Perù, in Libano per aiutare i profughi siriani, nelle scuole del Kenya e in Ucraina, a sostegno di una nuova casa per bambini a Kharkov.

La partecipazione alla cena di solidarietà, per motivi organizzativi va confermata all’indirizzo di posta segreteria@cdomarchesud.it (referente Emanuela Vallesi) o al numero 3476335519.

di Roberto Valeri

08/12/2013

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android