Creatività e tecnologie delle aziende anconetane al Matching 2013.

Ancona - Dal 25 al 27 novembre, a Rho, la nona edizione di Matching vedrà le aziende del fermano protagoniste: il consorzio OptiMus fornisce sale operatorie complete, un elettrocardiografo ed un sistema di monitoraggio di energia elettrica per Sistemico.

Il Matching, giunto nel 2013 alla sua nona edizione che si svolgerà a Rho dal 25 al 27 novembre prossimo, è uno degli appuntamenti più importanti, nel panorama nazionale e internazionale, per sviluppare relazioni di business.

Le Marche, in questo contesto, saranno presenti con un numero di aziende che costituisce un vero e proprio record, ben quarantasei, di cui diciassette della provincia di Ancona, la cui partecipazione al Matching è stata agevolata grazie al contributo garantito da Marchet, azienda speciale della Camera di Commercio di Ancona.

Tra di esse Sistemico,  l’azienda di Fabriano che presenterà, proprio al Matching, un elettrocardiografo professionale, operativo in radiofrequenza, estremamente versatile ed utile ed un sistema di monitoraggio in tempo reale dei consumi di energia elettrica, a casa o in fabbrica, grazie ad un apparato di controllo costruito ad hoc.

Al Matching 2013, l’incrocio dei dati forniti dalle aziende partecipanti genera un’agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda. Ogni impresa metterà dunque  in rete la propria capacità di offerta e, attraverso un’analisi dei propri bisogni, potrà individuare gli incontri più interessanti: è l’occasione giusta per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione.

La chiave di successo per superare la crisi, secondo i dettami del Matching, è dunque quella di integrare le piccole realtà imprenditoriali in una rete, utilizzando le PMI come volano di sviluppo.

23/11/2013

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android