Fermo al Matching 2013, tanta innovazione e una meravigliosa…pizza.

Fermo - Dal 25 al 27 novembre, a Rho, la nona edizione di Matching vedrà le aziende del fermano protagoniste: presente anche Pizza.it

Il Matching, giunto nel 2013 alla sua nona edizione che si svolgerà a Rho dal 25 al 27 novembre prossimo, è uno degli appuntamenti più importanti, nel panorama nazionale e internazionale, per sviluppare relazioni di business.

Le Marche, in questo contesto, saranno presenti con un numero di aziende che costituisce un vero e proprio record, ben quarantasei, di cui sette della provincia di Fermo, la cui partecipazione al Matching è stata agevolata grazie al contributo garantito da Fermo Promuove, azienda speciale della Camera di Commercio di Fermo.

Tra di esse Pizza.it, un sito  visitato in tutto il mondo, che parla a tutti coloro i quali amano la pizza  e sognano di esportare la qualità e la tradizione della vera pizza italiana, confrontandosi con un team di esperti richiesti nei maggiori eventi internazionali: si è dotato di un forum ed un blog per essere in costante contatto con pizzaioli ed aspiranti tali, gettonatissime le video ricette  e molteplici i consigli utili per aprire una pizzeria
Il meccanismo del Matching prevede che le aziende partecipanti descrivano sul portale www.e-matching.it la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi e i vantaggi delle proprie offerte: dall’incrocio dei dati forniti da tutti gli iscritti si ottiene un’agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda partecipante. Ogni impresa metterà in rete la propria capacità di offerta e, attraverso un’analisi dei propri bisogni, potrà individuare gli incontri più interessanti.

Si tratta, dunque, di un’occasione unica per l’imprenditore che vuole selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione. Nel patrimonio che caratterizza le imprese italiane, cioè la piccola dimensione integrata in una rete, il Matching è un’occasione per costruire ulteriormente la rete tra le imprese e farla diventare la chiave di successo per superare la crisi.

23/11/2013

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android