In scadenza i contributi per partecipare al Matching 2013.

San Benedetto Del Tronto - C’è tempo fino al 24 settembre, il contributo congiunto di Union Camere e di Regione Marche abbatte il costo di partecipazione in modalità Open Pool del 50%.

Il Matching, giunto nel 2013 alla sua nona edizione, si svolgerà a Rho dal 25 al 27 novembre prossimo: è uno degli appuntamenti più importanti, nel panorama nazionale e internazionale, per sviluppare relazioni di business.

La Compagnia delle Opere Marche Sud, a tal proposito, segnala che il prossimo 24 settembre scadranno i termini per accedere al contributo congiunto UnionCamere e Regione Marche che abbatte il costo di partecipazione del 50% in modalità Open Pool.

La formula “OPEN POOL” prevede la partecipazione in un unico stand collettivo di minimo 3 o più aziende che avranno a disposizione, singolarmente, all’interno dello stand Open Pool, una postazione di seduta di circa 4mq costituita da un tavolo, 3 sedie ed un cavaliere identificativo.
 Potranno partecipare le sole aziende di produzione regolarmente iscritte alle CCIAA di competenza ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Il meccanismo del Matching prevede che le aziende partecipanti descrivano sul portale www.e-matching.it la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi e i vantaggi delle proprie offerte: dall’incrocio dei dati forniti da tutti gli iscritti si ottiene un’agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda partecipante. Ogni impresa metterà in rete la propria capacità di offerta e, attraverso un’analisi dei propri bisogni, potrà individuare gli incontri più interessanti.

Referente per l’iniziativa è la dottoressa Barbara Mercuri di PICENO PROMOZIONE: telefono 0736279216,
 mail: piceno.promozione@ap.camcom.it

20/09/2013

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Stefania Palanca del progetto Sai di Ripatransone

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Expo del Lavoro” al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - La Galleria ospita, dal 15 al 19 aprile, l’evento dedicato alla formazione dei giovani.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite il regista Alessandro Marinelli

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android