Riscoperta dell'economia agricola in tempo di crisi

- 19esima edizione della Fiera dell'Agricoltura di Castel di Lama

CASTEL DI LAMA - “Riscoperta dell'Economia agricola in tempo di crisi: il ruolo del marketing” è il titolo del convegno che si svolgerà domenica, a partire dalle ore 10,30, nell'ambito della 19esima edizione della Fiera dell'Agricoltura di Castel di Lama Castel di Lama. L'iniziativa, organizzata dalla Cia – Confederazione Italiana Agricoltori di Ascoli, Copagri, comitato promotore fiera e dalla Provincia di Ascoli Piceno, si terrà presso la Sala conferenze della fiera. La tavola rotonda sarà anticipata dai saluti del Sindaco di Castel di Lama Patrizia Rossini, dal Presidente della Provincia di Ascoli Piceno Piero Celani e dall'Assessore all'Agricoltura Provincia di Ascoli Piceno Giuseppe Mariani. Il simposio, moderato dalla giornalista del “Corriere Adriatico” Daniela Santoni, sarà a cura del professor Gian Luca Gregori Preside della Facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche. Seguirà un dibattito a cura di Ugo Marcelli Presidente della Confederazione Italiana Agricoltori di Ascoli e Fermo e Massimo Maranesi Presidente della Copagri di Ascoli e Fermo. Dopo la presentazione del libro di Franco Poggianti, ex giornalista Rai e docente dal titolo "Capra e Cavoli. Agricoltura e Zootecnica nell'Italia di oggi” si terrà la cerimonia del Premio Rap 2013 in cui saranno premiate le aziende agricole guidate da donne che si sono caratterizzate nella loro attività.

29/08/2013

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android