Indagine Banca Picena Truentina

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettesi sempre più parsimoniosi

Aldo Mattioli presidente B.P.Truentina

SAN BENEDETTO – Sono aumentate di 67milioni di euro le somme di denaro che i sambenedettesi sono riusciti “a mettere da parte” lo scorso anno. Questo quanto emerge da un'analisi della Banca Picena Truentina su dati Banca d'Italia diffusi di recente che evidenzia che tra il 2012 e il 2011 i depositi custoditi in tutte le banche ammontano complessivamente a 793 milioni di euro contro i 726 milioni di euro del precedente anno.

I cittadini della Riviera delle Palme, dunque, confermano la loro propensione al risparmio nonostante la gravissima crisi economica che sta ancora caratterizzando il sistema economico del territorio con ripercussioni inevitabili sul tessuto sociale. In questo contesto a tinte fosche non mancano le iniziative finalizzate al risparmio.

“L'incremento dei depositi è sicuramente un segnale positivo – ha commentato il presidente della Banca Picena Truentina Aldo Mattioli – a fronte di una difficile situazione economica che sta colpendo il territorio e dunque famiglie ed imprese. La nostra Banca pertanto prosegue con le sue iniziative di supporto allo sviluppo socio economico del territorio. II potenziamento delle condizioni morali, culturali ed economiche dei soci e degli appartenenti alle comunità locali, infatti, sono da sempre i tratti distintivi che caratterizzano la mission della banca”.

23/08/2013

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android