A Monaco di Baviera le novita' sambenedettesi in campo di energia rinnovabile

San Benedetto Del Tronto - Ad Intersolar Europe presente anche la Western Co che vede la partecipazione di quasi 2mila espositori provenienti da oltre 150 paesi.

Giovanni Cimini (Luigina Pezzoli)

SAN BENEDETTO - Alla più grande fiera mondiale dedicata all'industria del solare, con un proprio spazio espositivo, presente anche la Western Co. Si tratta dell'Intersolar Europe che si sta svolgendo in questi giorni (dal 19 al 21 giugno) a Monaco di Baviera e vede la partecipazione di quasi 2mila espositori provenienti da oltre 150 paesi, tra questi, in rappresentanza del nostro territorio, c'è appunto l'azienda di Giovanni Cimini che espone le ultime novità in campo fotovoltaico e solare ai circa 66mila visitatori previsti. Tra le novità i nuovi lampioni fotovoltaici da arredo urbano di elegante design modelli Ghost e Vela, ideali per l'illuminazione di piste ciclabili, parchi pubblici, giardini, villaggi turistici e camping. I lampioni fotovoltaici sono dotati di sensore IR che aumenta il flusso luminoso per alcuni minuti in presenza di pedoni, garantendo in tal modo il funzionamento per almeno dieci accensione di notturna. Sarà presentato anche il nuovo regolatore di carica per impianti fotovoltaici stand alone modello WRM30 da impiegare in grandi impianti ad isola. E' adatto per sistemi a 48 V arrivando a gestire una potenza fotovoltaica fino a 1,8 kW.
In vetrina all'Intersolar anche il Leonardo 3000/48, un sistema completo in grado di gestire, controllare e completare un impianto di produzione da fonte solare fotovoltaica, con accumulo e stoccaggio al fine di provvedere al risparmio energetico di utenze domestiche, fino al completo auto‐sostentamento. La Western è presente con un proprio stand n.231 al padiglione A1.

20/06/2013

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

“Ripartiamo facendo tesoro delle nostre esperienze”

Ripatransone - Il direttore della Bcc di Ripatransone e del Fermano Vito Verdecchia: ”Favoriremo la svolta digitale, manterremo alta la soglia di ascolto”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android