Il punto sul settore agroalimentare.

Grottammare - La Compagnia delle Opere Marche Sud organizza un incontro, martedì 12 marzo alle 18.30

Lo stato del comparto agroalimentare delle Marche, in un momento così critico come quello derivante dalla crisi economica, che ha portato con sé problematiche peculiari ma anche possibili sfide da accettare per crescere e svilupparsi.

E’ dedicato agli operatori dell’agroalimentare l’incontro che la Compagnia delle Opere Marche Sud ha organizzato, martedì 12 marzo alle 18.30, per condividere analisi e spunti di riflessione, confrontare esperienze allo scopo di dare nuovo slancio alle proprie realtà imprenditoriali: l’appuntamento è  presso il circolo "LA CANTINA DI S. AGUSTINO"  in via S. Agostino 28 a  Grottammare.

Nel corso dell'incontro, i responsabili della Compagnia delle Opere Marche Sud illustreranno la prossima edizione di Expandere,  kermesse che metterà a confronto centinaia di aziende creando nuove opportunità: una manifestazione di sicuro interesse anche per  le aziende del distretto agroindustriale.

La partecipazione è gratuita ma, per motivi organizzativi, qualora si volesse rimanere a cena anche dopo l’incontro è necessario segnalare l’ adesione al numero 0734.672467  della Compagnia delle Opere Marche Sud oppure all'indirizzo e.vallesi@cdomarchesud.it

di Roberto Valeri

10/03/2013

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android