Nell'ultima giornata della fiera di Agadir, ricordato Costantino Panfili

- Il noto imprenditore sanbenedettese

NELL'ULTIMA GIORNATA DELLA FIERA DI AGADIR RICORDATO L'IMPRENDITORE SAMBENEDETTESE COSTANTINO PANFILI


AGADIR Una pagina triste della storia dell'imprenditoria sambenedettese stata ricordata nel corso dell'ultima parte della Fiera Salon Halieutis che si conclude oggi ad Agadir in Marocco. L'assessore alle attivitproduttive Fabio Urbinati ha consegnato alla vice console onorario d'Italia Antonella Bertoncello una targa raffigurante il monumento di Mario Lupo al Gabbiano Jonathan Livingstone. 泥urante le ore immediatamente successive al tragico incidente ha detto l'assessore Urbinati al momento della consegna del riconoscimento la dott.ssa Bertoncelli si prodigata moltissimo per soddisfare le richieste provenienti da San Benedetto da parte delle famiglie del compianto imprenditore Costantino Panfili e di Vincenzo Michettoni che nel corso dell'incidente ha riportato alcune fratture. ネ grazie all'attivitdiplomatica della dott.ssa Bertoncello che stato possibile esaudire in brevissimo tempo le richieste dei familiari 天oglio esperimere il mio personale ricordo di Costantino Panfili ha detto il presidente Gino Sabatini - imprenditore iscritto alla Cna di San BenedettoNel corso degli incontri che si sono svolti dopo la chiusura della fiera Halieutis le riunioni sono proseguite in una serata organizzata al Palais de Roses di Agadir. 鄭bbiamo avuto modo di incontrare ha detto il presidente di Piceno Promozione Gino Sabatini moltissimi rappresentanti delle cooperative di pescatori del Marocco con i quali abbiamo instaurato importanti presupposti che speriamo porteranno alla sottoscrizione di importanti intese commerciali per il settore della pesca e del suo indotto La missione di Agadir in Marocco segue di poco pidi um mese l'altra missione in Tunisia a dimsotrazione dell'interesse di Piceno Promozione di agevolare i programmi di internalizzazione delle imprese nel nord Africa. A Tunisi, voglio ricordarlo, abbiamo inaugurato un importante struttura come Casa Italia che uno spazio a disposizione delle imprese del settore

18/02/2013

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android