I vini del Piceno sfilano alla settimana della moda di Milano

San Benedetto Del Tronto - è una prelibata collezione di vini piceni quella che accompagnerà la presentazione della nuova...

È una prelibata collezione di vini piceni quella che accompagnerà la presentazione della nuova linea di calzature proposta da Pantofola d'Oro in occasione della Settimana della Moda a Milano. L'iniziativa, che si svolgerà giovedì 21 febbraio a partire dalle ore 12, avrà luogo nello show room della nota azienda calzaturiera in via Ciro Menotti, 9 a Milano, dove sarà allestito un corner di degustazione dei prestigiosi vini della Tenuta Cocci Grifoni, ovvero Grifone Offida Rosso DOC, Vigneti San Basso Falerio DOC e, per tutti gli aperitivi, Gaudio Magno Offida Passerina Spumante DOC. «La degustazione organizzata a Milano – ha spiegato Paola Cocci Grifoni, enologo della Tenuta omonima - rappresenta un'importante opportunità per far conoscere ed apprezzare una delle eccellenze del comprensorio Piceno che, grazie ad iniziative come questa, guadagna visibilità assieme al territorio stesso». Prosegue dunque efficacemente la collaborazione tra i due brands che mantengono alto il nome della qualità e dell'artigianalità, l'uno per i prodotti vinicoli, l'altro per le calzature. Ricordiamo, infatti, che l'azienda ripana torna a Milano proponendo in esclusiva i vini più apprezzati proprio in seguito al successo riscosso con le degustazioni organizzate nelle precedenti presentazioni milanesi da parte della Pantofola d'Oro. L'azienda vitivinicola continua così a rivestire il ruolo di ambasciatrice del nostro territorio in un contesto esclusivo come quello della moda al quale prenderanno parte giornalisti e operatori del trade. Al contempo, assaporando un buon vino, gli ospiti potranno ammirare le novità proposte da Pantofola d'Oro che, per la stagione autunno inverno 2008, presenterà in anteprima la nuova linea di calzature “Cortina” pensata per la montagna e per il trekking, oltre ai modelli “Penarol” per il calcetto e il tempo libero, “Hurricane” per correre, “Superanatomica” leggera da calcio e altre importanti novità uomo/donna. Alcuni modelli già presenti nelle scorse collezioni come la “Barca”, la “De Stefani” e la “Golf”, inoltre, sono stati sviluppati e rivisitati attraverso nuove interpretazioni.

di Vittorio Bellagamba

20/02/2008

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android