La Bcc Picena sponsorizza la premiata basket

San Benedetto Del Tronto - E’ stato recentemente ampliato nei contenuti il contratto di partnership pubblicitaria che legherà per...

E’ stato recentemente ampliato nei contenuti il contratto di partnership pubblicitaria che legherà per la stagione sportiva 2007/2008 il marchio della nostra banca alla “regina” delle Marche di pallacanestro, la Premiata Basket Montegranaro, militante nel campionato di serie “A1”. Il contratto prevede una consistente esposizione del marchio della BCC Picena grazie ai “rotori” che punteggiano il campo di gioco. La visibilità è inoltre assicurata, all’interno del “PalaSavelli” di Porto San Giorgio, da uno striscione pubblicitario che sarà esposto sopra la tribuna centrale. Un altro canale di diffusione del marchio è assicurato dalla fanzine, il periodico della società sportiva diffuso durante le gare interne che ospiterà un redazionale sull’attività della nostra banca. Questo ulteriore intervento va a completare l’investimento pubblicitario avviato due anni or sono sulle frequenze di “Gamma radio” che ospita passaggi promozionali della BCC Picena durante i time out delle radiocronache della Premiata Basket. La BCC Picena si conferma ancora una volta vicina a quelle realtà capaci di promuovere al meglio il nostro territorio. Con la stagione 2007/8 la BCC Picena assume pertanto il ruolo di project partner della Sutor e, al contempo, getta solide basi per un consolidamento del proprio marchio anche sul territorio fermano.

di Vittorio Bellagamba

30/11/2007

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android