Successo per Piceno Promozione presente alla Fiera degli Sposi a Parigi

San Benedetto Del Tronto - ASCOLI PICENO – Grande successo per l'iniziativa di Piceno Promozione a Parigi. Il settore...

ASCOLI PICENO – Grande successo per l'iniziativa di Piceno Promozione a Parigi. Il settore del wedding planning ovvero organizzazioni di matrimoni nel Piceno sta subendo una considerevole crescita che coinvolge un numero di imprese che operando in rete riescono a soddisfare le richieste del mercato. La Piceno Promozione, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ascoli Piceno ha preso parte, con uno stand istituzionale insieme alla Regione Marche, alla diciassettesima edizione della fiera “Le Salon du mariage et du pacs” svoltasi a Parigi nei giorni scorsi. La delegazione di Piceno Promozione era guidata dal vice presidente vicario Danilo Specchi. Si tratta di una delle più importanti fiere francesi dedicata al wedding planning. “La nostra presenza ad una così importante iniziativa – ha detto Gino Sabatini presidente della Piceno Promozione – che vanta una media di 2mila visitatori ha avuto lo scopo di promuovere il territorio Piceno nel suo insieme: artigianato artistico, borghi storici, gastronomia, tradizioni, eventi e ricettività di alto profilo offrendo un mix deale per cerimonie nuziali e meta turistica di giovani coppie di sposi e non”. La fiera parigina conta più di 160 espositori appositamente selezionati e richiama ogni anno un grande numero di visitatori provenienti da ogni parte del mondo.
“Pur essendo alla nostra prima esperienza in questa fiera possiamo essere soddisfatti del risultato -ha continuato il presidente Sabatini - in quanto abbiamo riscontrato un notevole interesse da parte dei visitatori, incuriositi soprattutto dalla versatilità del territorio che offre non solo paesaggi ma storia, arte, cultura e buon cibo”.

di Vittorio Bellagamba

15/10/2012

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Francesco Balloni, Natascia Troli, Igino Palmizi

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Battente Shopping&More”, l’invasione dei Robottoni!

Ascoli Piceno - Una mostra entusiasmante, dal 28 marzo al 7 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android