La Facoltà di Economia 'G. Fuà' attiva il Corso di Laurea per l'A.A. 2012/2013

San Benedetto Del Tronto - SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L'Università Politecnica delle Marche attiva anche per quest'anno un...

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L'Università Politecnica delle Marche attiva anche per quest'anno un Corso di Laurea in “Scienze Economiche e Aziendali” presso la sede di San Benedetto. Il prossimo 6 settembre, infatti, si terrà la prova di verifica delle conoscenze per accedere al corso di laurea triennale presso la sede di Palazzo Vannicola. La mancata partecipazione o il non superamento della prova non precludono comunque la possibilità di iscriversi al Corso di laurea dato che il test potrà essere successivamente recuperato.

"Gli insegnamenti attivati presso i due corsi di Laurea, di San Benedetto del Tronto e di Ancona, seguono gli stessi programmi di esame e sono tenuti dallo stesso corpo docente; entrambi appartengono alla medesima Facoltà di Economia " Giorgio Fuà", che attualmente è l'unica attiva nella nostra Regione. Tenuto conto della forte vocazione turistica di San Benedetto del Tronto, il corso di Laurea, attivato presso questa sede, offre in esclusiva alcuni insegnamenti dedicati proprio a tale materia”. La Facoltà conta circa 140 immatricolati al primo anno per un totale di oltre 500 studenti iscritti. Fino allo scorso mese di luglio, inoltre, si sono laureati oltre 250 studenti e tra questi diversi stranieri.

Chi desidera avere maggiori informazioni sulla Facoltà può consultare il sito www.econ.univpm.it nella sezione 'studenti'.

di Vittorio Bellagamba

04/09/2012

Fazzi alla Samb

San Benedetto Del Tronto - Il centrocampista toscano, classe ’95, ha firmato fino a giugno 2022.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Doriana Marini e Irene Cicchiello della Federmoda per la Cna di Ascoli Piceno

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Dominio Samb, cinque gol al Carpi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Carpi 5-1: lo svantaggio iniziale punge i rossoblù che reagiscono con Cristini, Lescano (doppietta) Angiulli e Masini.

Leggi l'articolo »

Sulle tavole arriva il cavolfiore romanesco arancione studiato all'Istituto di Monsampolo

Cia Agricoltori provinicale: “In questo prodotto sono contenuti le tradizionali molecole biologie attive dei cavolfiori con l'aggiunta del carotene che è il precursore della vitamina A”

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android