La Facoltà di Economia 'G. Fuà' attiva il Corso di Laurea per l'A.A. 2012/2013

San Benedetto Del Tronto - SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L'Università Politecnica delle Marche attiva anche per quest'anno un...

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L'Università Politecnica delle Marche attiva anche per quest'anno un Corso di Laurea in “Scienze Economiche e Aziendali” presso la sede di San Benedetto. Il prossimo 6 settembre, infatti, si terrà la prova di verifica delle conoscenze per accedere al corso di laurea triennale presso la sede di Palazzo Vannicola. La mancata partecipazione o il non superamento della prova non precludono comunque la possibilità di iscriversi al Corso di laurea dato che il test potrà essere successivamente recuperato.

"Gli insegnamenti attivati presso i due corsi di Laurea, di San Benedetto del Tronto e di Ancona, seguono gli stessi programmi di esame e sono tenuti dallo stesso corpo docente; entrambi appartengono alla medesima Facoltà di Economia " Giorgio Fuà", che attualmente è l'unica attiva nella nostra Regione. Tenuto conto della forte vocazione turistica di San Benedetto del Tronto, il corso di Laurea, attivato presso questa sede, offre in esclusiva alcuni insegnamenti dedicati proprio a tale materia”. La Facoltà conta circa 140 immatricolati al primo anno per un totale di oltre 500 studenti iscritti. Fino allo scorso mese di luglio, inoltre, si sono laureati oltre 250 studenti e tra questi diversi stranieri.

Chi desidera avere maggiori informazioni sulla Facoltà può consultare il sito www.econ.univpm.it nella sezione 'studenti'.

di Vittorio Bellagamba

04/09/2012

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android