Civitanova – Sebenico: ottimi risultati per la Float On

San Benedetto Del Tronto - Festeggia l'associazione sportiva sambenedettese On Sail Asd, per gli ottimi risultati ottenuti dall'imbarcazione Float...

Festeggia l'associazione sportiva sambenedettese On Sail Asd, per gli ottimi risultati ottenuti dall'imbarcazione Float On alla XII edizione della regata Civitanova -Sebenico, prova valida per il Campionato Italiano Offshore, che si è tenuta lo scorso 28 giugno. Nella regata lunga l'imbarcazione è riuscita a conquistare un ottimo secondo posto. Mentre nella regata tra le isole, riservata alla classe Gran Crociera 3-5, la Float On conquista il primo posto battendo di volata la MP30+10 (A.V. Portocivitanova) e soprattutto la Calypso IV, reduce dalla vittoria dell'Adriatic Trophy.

Questo ottimo risultato lo dedichiamo al nostro circolo nautico sambenedettese, poiche’ tutto l’impegno e la passione che ci mette il nostro equipaggio durante queste attività sportive riescono a tenere alto il nome del nostro circolo oltre alla nostra associazione.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato - spiega Chiara Andreucci, presidente dell'associazione On Sail – sappiamo che il nostro equipaggio non molla mettendoci sempre passione e trasmettendola soprattutto ai giovani membri. Vorrei ringraziarli tutti, a cominciare dai “lupi di mare” più esperti e cioè Carlo Aleandri, Gianfilippo Bocci e Fabrizio Giammarini e ai nostri giovani che si appassionano sempre di più a questa disciplina, e cioè Giacomo Sabbatini, Alberto Magni, Luca Ceccarini. Un ringraziamento particolare anche al nostro armatore, Giovanni Cimini”.

di Vittorio Bellagamba

03/07/2012

Zanzare, intervento straordinario

Grottammare - Finestre chiuse nella notte tra il 21 e 22 agosto

Leggi l'articolo »

Una bolla a testa in giù

A Grottammare, lo spettacolo per bambini e famiglie

Leggi l'articolo »

Incontri con l'Autore: Antonella Boralevi presenta "Chiedi alla notte"

E' il ventesimo libro

Leggi l'articolo »

Ferragosti, sulle tavole trionfano i prodotti tipici del territorio

Cia, agricoltori Ascoli: «I vacanzieri premiano i prodotti locali, come salumi, formaggi, marmellate, salse, miele, sott’oli e sottaceti, acquistabili nelle aziende a chilometri zero del Piceno»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android