La Banca Picena Truentina incontra i soci ad Acquaviva

San Benedetto Del Tronto - ACQUAVIVA PICENA – Si svolgerà nella sede della Banca Picena Truentina ad Acquaviva Picena...

ACQUAVIVA PICENA – Si svolgerà nella sede della Banca Picena Truentina ad Acquaviva Picena all'Auditorium in via Boreale, il prossimo 29 aprile, con inizio alle ore 10, il secondo appuntamento con le “Riunioni di zona”. Iniziativa organizzata dall'Istituto di Credito con l'obiettivo di mantenere sempre vivo e costruttivo il dialogo con la base sociale. L'incontro è rivolto ai soci delle zone di operatività delle filiali di Acquaviva Picena, Monsampolo del Tronto e Stella di Monsampolo. L'appuntamento, dunque, s'inserisce nel programma delle “Riunioni di zona” che la Banca Picena Truentina organizza annualmente su tutto il territorio di competenza con il coinvolgimento della base sociale e del Consiglio d'Amministrazione. L'iniziativa sarà l’occasione per trattare i fatti salienti dell’annata trascorsa e per delineare i possibili percorsi futuri.

di Vittorio Bellagamba

28/04/2012

“Ottobre, che ritmo!” al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Danza, sport e molto altro

Leggi l'articolo »

L’Istituto Agrario organizza corsi sulla cura del verde per adulti

Dalla vinificazione familiare alla produzione della birra, passando per pasta fresca, erbe spontanee, potature, innesti, produzione di sapone e allevamento api

Leggi l'articolo »

Ottocento persone all’Abbadia di Fiastra per ascoltare la FORM

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana ha eseguito il concerto Vivaldi - Pärt

Leggi l'articolo »

Vittoria storica a Cesena

Cesena - Cesena-Sambenedettese 1-3: al "Manuzzi" i rossoblù con Rapisarda, Angiulli e Miceli colgono la prima vittoria in tredici partite.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Siamo sentinelle sul territorio

San Benedetto Del Tronto - Il Convegno “Le nuove regole antiriciclaggio per gli intermediari finanziari”, organizzato dalla Banca del Piceno, ha fatto emergere dati sull’aumento del fenomeno del riciclaggio nelle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android