Domenica torna 'San Martino in cantina' con la tenuta Cocci Grifoni

San Benedetto Del Tronto - Dopo il successo del 2008, torna anche quest'anno l'iniziativa “San Martino in cantina”, occasione...

Dopo il successo del 2008, torna anche quest'anno l'iniziativa “San Martino in cantina”, occasione gradita per i numerosi wine lovers che potranno gustare i nettari più prelibati direttamente nei luoghi di produzione. All'evento autunnale, organizzato dal Movimento Turismo del Vino Marche, aderisce la Tenuta Cocci Grifoni che, nella giornata di domenica 15 novembre 2009, aprirà i battenti agli enoturisti dalle ore 10,30 alle ore 17,30. Si tratta di un evento particolarmente atteso nel mese di novembre proprio perché rappresenta un'occasione di conoscenza non solo del vino ma anche del suggestivo paesaggio autunnale caratteristico del nostro territorio. A vendemmia appena terminata, infatti, le cantine aprono le porte ai buongustai, curiosi e visitatori in generale, invitando a scoprire la qualità delle grandi etichette e del vino novello, nettare della recente vendemmia. Anche quest'anno è stata inoltre confermata la collaborazione con i Maestri Cioccolatieri della Perugina che proporranno gli abbinamenti del vino al cioccolato. Per l'occasione un invito caloroso da parte della Tenuta a degustare il Grifone Offida Rosso 2003 in abbinamento al delizioso cioccolatino.




di Vittorio Bellagamba

16/11/2009

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

“Ripartiamo facendo tesoro delle nostre esperienze”

Ripatransone - Il direttore della Bcc di Ripatransone e del Fermano Vito Verdecchia: ”Favoriremo la svolta digitale, manterremo alta la soglia di ascolto”.

Leggi l'articolo »

Grandine: grano, vigneti e girasoli andati distrutti

La Cia Agricoltori provinciale fa un primo bilancio dei danni registrati dagli agricoltori a causa del maltempo dei giorni scorsi 

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android