Metamarine vince la prima gara a Napoli

San Benedetto Del Tronto - Marco Pennesi e Stefano Bonanno a bordo di Metamarine hanno tagliato per primi il...

Marco Pennesi e Stefano Bonanno a bordo di Metamarine hanno tagliato per primi il traguardo al termine della prima gara valida per il Campionato Italiano in corso di svolgimento a Napoli. La gara è stata molto avvincente ed ha visto sempre un testa a testa con la barca vincitrice del titolo mondiale Powerboat P1 pilotata da Giancarlo Cangiano. Dopo la gara vinta oggi la Metamarine punta a bissare il successo anche nel corso della manche che si svolgerà oggi sempre nel tratto di mare antistante il capoluogo partenopeo. Ovviamente il principale avversario del duo Pennesi-Bonanno, ovvero Giancarlo Cangiano, cercherà in tutti i modi di contrastare la vittoria alla barca marchigiana per non deludere i propri tifosi campani. “Il risultato ottenuto oggi – ha detto al termine della gara Marco Pennesi – giunge a coronamento di un lungo lavoro di preparazione della nostra barca Metamarine che a Napoli ha dimostrato nel migliore dei modi tutto il suo potenziale”. Nel pomeriggio di domani (Domenica 18 Ottobre 2009) si svolgerà l’ultima gara del Campionato Italiano IPS (Italia Powerboat Series). Il programma prevede alle ore 11 la seconda manche alla quale farà seguito la cerimonia di premiazione. La leadership del Campionato si avrà quindi sommando il punteggio delle gare dei due giorni.

di Vittorio Bellagamba

17/10/2009

“Ottobre, che ritmo!” al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Danza, sport e molto altro

Leggi l'articolo »

L’Istituto Agrario organizza corsi sulla cura del verde per adulti

Dalla vinificazione familiare alla produzione della birra, passando per pasta fresca, erbe spontanee, potature, innesti, produzione di sapone e allevamento api

Leggi l'articolo »

Ottocento persone all’Abbadia di Fiastra per ascoltare la FORM

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana ha eseguito il concerto Vivaldi - Pärt

Leggi l'articolo »

Vittoria storica a Cesena

Cesena - Cesena-Sambenedettese 1-3: al "Manuzzi" i rossoblù con Rapisarda, Angiulli e Miceli colgono la prima vittoria in tredici partite.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Siamo sentinelle sul territorio

San Benedetto Del Tronto - Il Convegno “Le nuove regole antiriciclaggio per gli intermediari finanziari”, organizzato dalla Banca del Piceno, ha fatto emergere dati sull’aumento del fenomeno del riciclaggio nelle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android