Metamarine protagonista a Siracusa

San Benedetto Del Tronto - SIRACUSA - Metamarine ha tagliato al quarto posto la linea di traguardo al termine...

SIRACUSA - Metamarine ha tagliato al quarto posto la linea di traguardo al termine della prima giornata di gare della tappa di Siracusa del Campionato del Mondo Powerboat P1. Il team sambenedettese ha deciso di adottare una condotta di gara accorta anche in vista dell’impegno di domani (Domenica 13 Settembre) quando si svolgerà la seconda giornata di gare. Dopo aver stabilito il secondo miglior tempo ieri nel corso delle prove per la pole position Metamarine era considerata alla partenza una delle barche che potevano ben figurare anche in un tracciato di gara molto difficile come quello disegnato davanti alle coste siciliane. “L’esito della gara – ha commentato al termine della competizione Marco Pennesi – ha confermato la validità dell’imbarcazione e questo è senza dubbio di buon auspicio in vista della gara di domani”. Per la cronaca la vittoria nella categoria Evolution è stata conseguita da Snav, seguita da Sigarette e il podio si completa con il terzo posto di Furnibo. Immediatamente dopo Metamarine seguita da Lucas Oil e Silverline mentre Cranefields Wine dopo un avvio molto entusiasmante si è ritirato. Nel pomeriggio di domani si svolgerà la seconda parte di gara e i piazzamenti finali saranno molto importanti anche per ottenere i punti validi per il Campionato Italiano oltre che, ovviamente, per decidere quale sarà il vincitore del Campionato del Mondo Powerboat P1 considerando che a Siracusa si chiuderà il sipario sull’edizione 2009 della rassegna iridata.

di Vittorio Bellagamba

12/09/2009

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android